Affitto sala battesimo Roma Sud

Inviata da Tiziana. 4 ott 2017 · 3 Risposte · Affitto location

Buongiorno,
avrei bisogno di una sala il 12 novembre a partire dalle ore 12.00 per circa 70 persone.
Sono interessata a proposte a Roma in zona Garbatella, San Paolo, Montagnola, Tor Marancia.
Al momento non sono interessata a offerte per il servizio di catering.
Grazie

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Tiziana
    Noi siamo fuori zona e a Roma non abbiamo mai operato per privati, ma il consiglio che le posso dare é cercare B&B in zona. Spesso anche a noi é capitato trovare B&B con ampie sale e a volte con giardini o vedute meravigliose a prezzi contenuti.
    Essendo voi un numero abbastanza contenuto, in alcune location ampie sareste dispersi e sarebbero care per la vostra necessità


    Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
    Grazie
    Marco Sampietro
    Project Manager
    Catering Grasch

    Pubblicato il 24 Ottobre 2017

    Logo Catering Grasch

    213 Risposte

    25 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5600 Risposte inviate
    • Buongiorno, se le può interessare Tivoli, abbiamo delle ottime proposte già a partire da 25 € , TUTTO INCLUSO con sala in esclusiva, dia un'occhiata al nostro sito.
      Saluti
      Ruggero

      Pubblicato il 07 Ottobre 2017

      Logo Parco Laghi Dei Reali

      3 Risposte

    • Buonasera,
      Posso proporle un ristorante in zona Pomezia, con una sala molto ampia ottimo servizio, qualirabe prezzi competitivi
      Saluti

      Pubblicato il 06 Ottobre 2017

      Logo Buffet dei castelli

      4 Risposte

    Domande simili: Vedi tutte le domande