Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aiuto per il battesimo di mia figlia

Inviata da Valentina. 2 giu 2016 2 Risposte

Salve,
sto organizzando il battesimo di mia figlia. Come location abbiamo scelto la sala dell'oratorio. Siamo 20 persone circa. È possibile usufruire dei vostri servizi? Grazie

location , battesimo , sala

Miglior risposta

Buonasera,
abbiamo letto la sua richiesta, noi siamo nel milanese invece lei dove abita? Ci può contattare tramite portale.

Andrea
Navarro Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

se vorrà contattarci saremo ben lieti di proporle il nostro preventivo... buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 GIU 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Battesimo per 30 persone, aiuto!

14 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Battesimo a Milano

8 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Battesimo pomeriggio a Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2012

Catering battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Catering battesimo Torino

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2019

Catering per battesimo civile?

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015