allestire sala catering

Inviata da Antonio. 7 feb 2018 · 5 Risposte · Addobbi

Ho un locale commerciale (ex ristorante); vorrei allestirlo a sala per feste catering. Come allestirlo in linea di massima?
Grazie

Argomenti simili

5 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno
    In quale località si trova?
    Dipende se vuole allestire un locale che può usufruire per qualsiasi evento oppure esempio feste per bambini.
    Rimango a disposizione per qualsiasi consiglio
    saluti
    Alda

    Pubblicato il 08 Febbraio 2018

    Logo DREAM EVENT
    DREAM EVENT Salbertrand

    11 Risposte

    5 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidacatering.it/proteccion_datos
    • 5850 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 5650 Risposte inviate
    • Buongiorno Antonio

      In quale città si trova la vostra location?

      Si potrebbero sottoporvi varie soluzioni ed eventuali partnership

      Ci contatti al piu presto

      cordialmente

      marco sampietro
      project manager
      catering grasch

      Pubblicato il 06 Marzo 2018

      Logo Catering Grasch

      225 Risposte

      27 Valutazioni positive

    • BUONGIORNO Antonio! Allestire un ambiente con una tipologia di allestimenti adatti per ogni evento è alquanto impossibile ad ogni modo può acquistare elementi il più versatili possibili da arricchire con tessili e altro a seconda delle esigenze. Io mi occupo di Interior DESIGN oltre che di ORGANIZZAZIONE ed ALLESTIMENTO EVENTI di conseguenza se le interessa un Preventivo per un PROGETTO SU MISURA non esiti a contattarmi assolutamente senza impegno. CORDIALI SALUTI Melania

      Pubblicato il 13 Febbraio 2018

      Logo ALLESTIMENTO ed ORGANIZZAZIONE EVENTI Design of SOUL Event DESIGN

      26 Risposte

      14 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      In quale città si trova il locale? Che tipo di eventi ha intenzione di ospitare? Per ogni ulteriore informazione la prego di contattarmi, senza nessun impegno.
      Cordialmente
      Graziella Pecoraro

      Pubblicato il 09 Febbraio 2018

      Logo Graziella Pecoraro Catering & Eventi

      7 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Buongiorno,
      Posso chiederle dove si trova la location?
      Un saluto
      Federica

      Pubblicato il 08 Febbraio 2018

      Logo Il pranzo è servito

      11 Risposte

      1 Valutazione positiva

    Domande simili: Vedi tutte le domande