Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Apericena

Inviata da Maria. 16 feb 2015 25 Risposte

Ciao mi sposo a luglio vorrei fare un apericena rinforzato visto che non ho una gran cifra da spendere. Saremo circa 60 cosa mi consigliate. Grazie

apericena

Miglior risposta

Buongiorno Maria,
dalle numerose domande che vedo pubblicate vedo che non e' chiaro a nessuno che un servizio catering non e' solo il cibo ma comprende un insieme di "servizi" che lo compongono, tali servizi hanno un costo che influisce notevolmente sul costo finale.

Un "apericena rinforzato" non e' altro che una cena con l'aggiunta di qualcosa (l'aperitivo) e non e' certo con questo che si puo' risparmiare.

Come ho spiegato nella prima parte i costi importanti sono altri: tavoli, sedie, tovagliato, posateria, vasellame, bicchieri, ecc... cioe' tutto cio' che serve per realizzare la cena quindi per fare un preventivo serio e' necessario sapere la location, se tavoli, sedie, tovagliato, ecc.., sono a disposizione o se bisogna portarli, per il resto; cibo, bevande, personale i costi ci sono e variano di poco da una cena classica a una apericena e si possono aggirare intorno ai 30,00 euro a persona.

La soluzione, per contenere i costi, e' un servio con prodotti di bassa qualita' fatto con: focacce, pizzette, torte salate, aperitivi e bibitoni serviti in caraffa, ecc....

E' il caso di offrire agli ospiti che vengono al nostro matrimonio queste cose per risparmiare poche decine di euro?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Maria
in un pranzo o cena di nozze le voci che concorrono al prezzo finale sono molteplici.
Ma ci sono sempre delle soluzioni per tutti i casi. Basta trovare il fornitore giusto o rivolgersi ad una wedding planner in grado di aiutarla.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 MAR 2015

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

69 voti positivi

Ciao Maria siamo la Specialeventi, e possiamo proporti varie soluzioni per non spendere tanto. Possiamo allestire per te una location piu o meno grande con dei gazebo o con una tendo-struttura o addirittura allestire una casa con dei tessuti e dell'arredamento.
Possiamo preparare anche un buffet, il tutto a un prezzo modico. Per maggiori informazioni contattaci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Specialeventi

Ciao Maria, potremmo proporti di allestire per te un luogo, una location, magari con dei gazebo o con una tendo-struttura. Basterebbe anche una campagna o uno spazio piu o meno grande, o addirittura una casa che allestiremmo con dei tessuti e dell'arredamento. Possiamo preparare un bel buffet per i tuoi ospiti, tutto a un prezzo modico. Per maggiori chiarimenti puoi contattarci tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno,
la invito a contattarci tramite il portale per valutare insieme la proposta per la vostra cerimonia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

Gentile Maria
mi contatti pure che le faccio un preventivo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

215 voti positivi

Buongiorno, nella sua richiesta mancano per una risposta. Luogo, location, tipo di servizio tipo di allestimento, tipo di buffet. Inoltre dovremmo fare un sopralluogo o perlomeno esaminare delle foto. Ci contatti tramite il portale per ulteriori info. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Martin Grigliate Argentine Martin Grigliate Argentine

5 Risposte

Buongiorno, sono dell`idea che si possa realizzare una bella festa anche con 29 euro a persona compresa la location; ci contatti e studieremo insieme ciò che è più adatto alle vostre esigenze
Cordialu saluti
Tiziana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Catering Cotto & Mangiato Catering Cotto & Mangiato

10 Risposte

9 voti positivi

Non scrivi la zona. Per quanto mi riguarda a Villa Cantoni -zona sud Milano- è possibile una formula easy (possibile per max 50/60 persone) da € 50 + iva, tutti i giorni escluso il sabato. Il servizio è realizzato nel giardino della location in suo esclusivo uso con sedute d'appoggio (tavolini e poltroncine in ferro).

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Maria. Non è stata molto chiara. Ma se vuole maggiori chiarimenti ci contatti qui sul portale. Da noi la cifra si aggira dai 25 euro in su. Grazie e buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Fairy Tales Wedding Fairy Tales Wedding

6 Risposte

Barbie Tpzzi personal chef può proporre un ricco menù a soli 25 a persona. Mi contatti per precisare alcune cose.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Il prezzo da noi consigliato è 20 a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2015

Anonimo

20€a persona è la cifra che noi consigliamo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2015

Anonimo

Buon giorno Maria,

dare una risposta non è semplice, visto le tante variabili di un evento.
Il nostro catering opera nel Lazio e possiamo offrirle menù comprensivi di location già da 35 euro.
Ci contatti se possimo esserle di aiuto.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno
per ricevere il preventivo può contattarci senza impegno tramite il portale

cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Anonimo

Purtroppo tutto dipende da mille fattori, primo la qualità degli ingredienti! Non sottovalutando i costi di allestimento, forse è meglio un semplice taglio di torta con un buon champagne.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Maria,
Ciò che incide di più in un servizio catering non e' solo il cibo ma sopratutto l'insieme di servizi che lo compongono e potrebbe succedere anche che un "apericena rinforzato" potrebbe incidere a livello di costo anche come una cena.
Nel dettaglio, i costi che incidono maggiormente sono:
- tavoli e sedie
- esigenze di tovagliato e posateria
- Tipologia di bicchieri, ecc...
- Tipologia della festa (ad esempio matrimonio o compleanno di 1 anno) ?!

Se vuole può contattarci telefonicamente senza alcun impegno
Attico sul mare

Grazie per la sua richiesta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Attico Sul Mare Attico Sul Mare

1 Risposta

Sicuramente di scegliere un giorno che non sia il sabato : le domeniche ed i venerdì costano sicuramente meno.
Di cercare di diminuire al massimo i camerieri(il costo maggiore in un rinfresco) preparando un grande buffet di piatti freddi ed uno di cose sfiziose calde che escano continuativamente.
Poi tanti dolci insieme alla torta della sposa.
Non dovrebbe costarle più di 35/40,00€ a persona. A cui però deve aggiungere almeno 1.000,00€ per l'affitto della location.
Buona giornta
Staff Villa Valcorba Duse Masin

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Staff Villa Valcorba

Le chiediamo gentilmente di contattarci telefonicamente o inviarci i suoi contatti per definire alcune informazioni e realizzare il Suo evento.
In attesa porgiamo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Dragon Night Eventi Genova Dragon Night Eventi Genova

9 Risposte

Salve, ma dove si terrà la festa?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Exeneclub Exeneclub

6 Risposte

Buongiorno
mi potrebbe indicare da quale località ci scrive?
Noi per un evento del genere con servizio di allestimento della Location, camerieri e menu sia dolce che salato possiamo richiedere circa 19 euro a persona. Mha appunto dipende dove sarà levdnto.
Ci contatti attraverso il portale
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Salve,ci interesserebbe sapere il luogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Mastro Pastaio Mastro Pastaio

9 Risposte

Buongiorno Maria, siamo disponibili a realizzare la sua richiesta se questa è in territorio del triveneto dove noi operiamo. Eventualmente aspetto un suo contatto naturalmente senza impegno. Cordiali saluti Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

GENTILE MARIA
PRIMA DI FARLE UN PREVENTIVO AVREI LA NECESSITA' DI SAPERE DOVE SI DOVREBBE SVOLGERE IL SERVIZIO,NOI SIAMO UN'AZIENDA FIORENTINA QUINDI,PER ESEMPIO SE E' DI MILANO LE CONSIGLIEREI DI CONTATTARE UN'AZIENDA DEL POSTO ALTRIMENTI IL NOSTRO PREVENTIVO SAREBBE PRESUMIBILMENTE TROPPO ALTO PER LEI
CORDIALMENTE
ALESSIO BIFFOLI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Maria, abbiamo proposte che possono soddisfare le sue esigenze, ma in che città si svolgerà l'evento? Noi siamo a Roma, può contattarci tramite il portale. Grazie, buona giornata Roberta Cannavale - Napoli nel piatto Personal Chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 FEB 2015

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Apericena battesimo milani

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2019

Apericena Finger Food

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2012

Apericena in teatro

3 Risposte, Ultima risposta il 31 Luglio 2012

Apericena matrimonio

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Apericena per battesimo in provincia di Torino

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2013

Apericena per compleanno

19 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Apericena per festa di laurea

6 Risposte, Ultima risposta il 25 Gennaio 2016

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015