Apericena battesimo milani

Inviata da Giovanna. 8 apr 2019 2 Risposte  · Aperitivo

Buonasera,sto cercando idee per un battesimo da fare il 30 giugno in zona Milano Nord, vorrei fare un aperitivo/apericena con poi la torta, sarebbero circa 35 persone, potrei avere un'idea di quanto andrei a spendere?
Grazie

aperitivo , battesimo , torta , apericena , giugno

Miglior risposta

Buongiorno Giovanna

La soluzione welcome buffet, con buvette e apetizer ed a seguire un bis di primi piatti fatti al momento in showcooking, è la soluzione migliore.

Abbiamo sul nostro sito una serie di proposte con diverse quotazioni, per poterle permettere di scegliere la più adatta per il vostro ricevimento

Se ha bisogno di maggiori informazioni non esiti a contattarci

Spero di esserle stato di aiuto

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Giovanna ci contatti tramite portale, sicuramente troveremo la soluzione giusta insieme.

grazie andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2019

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Apericena per battesimo in provincia di Torino

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2013

Battesimo a Milano

8 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Consigli per battesimo a Milano il prossimo ottobre

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Apericena matrimonio

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

Consigli per Buffet con apericena per matrimonio

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Costa cattering per battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2013