Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Apericena matrimonio

Inviata da antonia. 18 gen 2017 6 Risposte

Buonasera,
a luglio mi sposo e vorrei organizzare un apericena in una location carina, magari con possibilità di stare all'aperto, prov.varese, pavia o milano, tenendo conto di circa 50 persone ad un costo piuttosto basso

Attendo Vs.proposte
Grazie in anticipo

Antonia

matrimonio , location , apericena , organizzare , attendo

Miglior risposta

Buonasera
Le nostre proposte di apericena partono da 20€ a salire.... lavoriamo su tutta la Lombardia non esiti a contattarci saremo lieti di poterla aiutare

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi spiace ma siamo distanti.
Grazie
Jerry

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

34 voti positivi

Buongiorno

Abbiamo delle belle location in provincia di Varese, Pavia o Lodi, per la struttura a Gambolò per un aperitivo location e buffet sono 25 €.
Per maggiori informazioni mi contatti pure tramite portale.
Cordiali saluti
Navarro Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Antonia. Possiamo offrirle un servixio di barbecue alla texana, con la nostra struttura.
Se interessata mi contatti pure.
Grazie e asua disposizione.
Cordiali saluti
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Antonia, per quanto riguarda la parte beverage quindi cocktail e bevande analcoliche siamo a tua disposizione. Non esitare a contattarci se sei interessata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo Barmaneventi Barmaneventi

2 Risposte

salve, avrei una location a Crema...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

Consigli per Buffet con apericena per matrimonio

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Apericena per matrimonio

10 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Matrimonio con apericena/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Apericena rustico: quanto costa?

15 Risposte, Ultima risposta il 05 Marzo 2015

Apericena Roma

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Completamento apericena stile medioevo, rustico

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015