Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

Inviata da Lucia. 14 giu 2015 6 Risposte

Buonasera,
ci sposeremo un sabato pomeriggio di luglio a Fano (PU). Avremo circa 200 invitati e ci piacerebbe fosse soprattutto una festa. L'idea è quindi di un apericena, con open bar (con cocktail particolari?!) e dj. Tra gli invitati ci sono circa 20/25 vegetariani. Vi chiedo consiglio rispetto a quali possano essere i costi, eventuali proposte di menù e, se possibile, di location. L'ideale per noi sarebbe la spiaggia ma siamo disponibili a considerare location alternative.

Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento.

matrimonio , festa , location , apericena , menù , invitati , costi , cocktail

Miglior risposta

Buongiorno,
Le potrei proporle il nostro ristorante sulla spiaggia Vittoria Maris a Torrette, per gli eventuali costi e menù Le consiglio di incontrarci, in modo tale da spiegarle bene le varie alternative di menù; può contattarci tramite il portale.
Nell'attesa di un suo riscontro Le porgo
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Lucia, ci può contattare tramite il portale, se cerca una FESTA.. siamo quelli giusti!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 GIU 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Salve,
non riusciamo a metterci in contatto con lei, ci contattai tramite il portale, abbiamo bisogno di alcuni dettagli per stilare il preventivo, grazie.

BOTTEGA BIO >> 100% Vegan e Biologico

Ristorante - Pizzeria - Stuzzicheria - Gastronomia - Take away - Bar - Caffetteria
Pasticceria - Forno - Alimentari – Bottega – Catering ed Eventi
Pesaro (Pu)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Anonimo

Per poter meglio concordare il da farsi ci invii un suo recapito telefonico sul quale contattarLa.

Saluti

Andreina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Buon giorno Lucia, oltre a non essere in zona per scelta non ci occupiamo di matrimoni. Ringraziandola della scelta accordata i gradisca i migliori saluti.
Vale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Barbie Tozzi Personal chef è disponibile ad organizzare questo evento. Mi contatti con fiducia.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GIU 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto si spende in media per un matrimonio con 200 persone?

25 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2014

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

Apericena matrimonio

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

catering apericena

1 Risposta, Ultima risposta il 03 Agosto 2019

Pranzo con catering matrimonio piemonte

18 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Matrimonio in campagna, zona Salento

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Aprile 2015