Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Apericena per battesimo in provincia di Torino

Inviata da Stefania. 17 apr 2013 5 Risposte

Salve, il 23 giugno battezzerò il mio piccolo, saremo in circa 6o/70 persone, pensavo ad un apericena, qualcuno mi può aiutare? Grazie

battesimo , apericena , giugno

Miglior risposta

Buongiorno, noi siamo disponibili ad elaborarle un preventivo personalizzato per l'occasione. Abbiamo già realizzato dei servizi in zona e se guarda la nostra scheda troverà i commenti. in questo momento abbiamo un'offerta di Buffet a 9.90€ a persona. Mi contatti se interessata ! AZIENDA FORNOMATTO

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Spiacenti noi lavoraimo solo in Sardegna.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2013

Logo Event Manager Di Serenella Carboni Event Manager Di Serenella Carboni

4 Risposte

Noi siamo nella provincia di Torino, nessuno mi può aiutare?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2013

Anonimo

Buongiorno
Mi serve sapere da dove ci contattate, noi ci troviamo in provincia di bari.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Ci dispiace ma siamo troppo lontani noi siamo nelle Marche,saluti sauro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2013

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio con Grigliata in Torino e provincia

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2015

cercasi squadra camerieri per catering in provincia di torino

2 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Catering battesimo Torino

4 Risposte, Ultima risposta il 08 Ottobre 2019

Apericena battesimo milani

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2019

Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

fate battesimi nella provincia di palermo?

3 Risposte, Ultima risposta il 10 Giugno 2013

Rinfresco battesimo provincia Alessandria

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Prezzo battesimo Napoli e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2016

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013