Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Apericena per matrimonio

Inviata da lele. 28 ott 2015 10 Risposte

Buongiorno,
scrivo per avere info sulla possibilità di fare un'apericena a buffet per un matrimonio al posto del solito banchetto, ci piacerebbe una situazione a isole. Accettiamo proposte per sviluppare al meglio l'idea, zona Vercelli.

buffet , matrimonio , banchetto , apericena

Miglior risposta

Salve Lele.
Possiamo prepararle una proposta sicuramente interessante in merito alla sua idea di ricevimento.
Ci contatti tramite il portale per avere tutte le informazioni.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Lele,
sicuramente la sua idea è molto in voga, molto dinamica, e se organizzata bene di sicuro successo. Negli ultimi tempi ne ho organizzati tanti. Si può pensare anche alla cucina a vista per alcuni angoli, suggestiva e di sicuro successo.
Per maggiori info e preventivi non esiti a contattarmi.
Cecilia Pisanti
OM Salerno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2015

Logo OM Salerno OM Salerno

48 Risposte

35 voti positivi

Buongiorno,
potremmo inviarle una proposta se ci contatta attraverso il portale indicando la sua mail e un contatto telefonico.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2015

Anonimo

Questa è sicuramente una buona idea originale.
Purtroppo noi siamo molto lontani.
Porgo i più cari auguri e cordiali saluti
Tiziana Penati
I CUCINIERI - PENATI BANQUETING

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno signor Lele.
Certo, è assolutamente fattibile. Event Catering propone soluzioni molto carine per detti eventi.
Mi contatti tramite il portañe scambieremo informazioni per fornirle un preventivo accurato e personalizzato.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Anonimo

Salve sig. Lele,
possiamo proporle una buona proposta in funione alle sue richieste.
Ci può contattare tramite il protale.
Cordialmente
Valter Baro
Ij Tramè Catering
Ristorante Erbaluce

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo Anonimo-50226 Anonimo-50226

1 Risposta

Caro Lele,
La ringrazio per la richiesta,
Ma purtroppo siamo troppo lontani per poterla aiutare.
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo Gran Carni Group Gran Carni Group

6 Risposte

Buon giorno Sig. Lele.
Sicuramente e fattibile.
Event Catering propone soluzioni personalizzate per ogni sua esigenza.
Ci contatti gli indirizzi li trova nella scheda azienda.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo Event Catering Event Catering

4 Risposte

Lele buongiorno,
purtroppo siamo troppo lontani per poterla aiutare, buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno,
è Real Catering che scrive, avremmo delle domande da porLe per farle un preventivo. Mi contatti. Grazie
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

Consigli per Buffet con apericena per matrimonio

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Apericena matrimonio

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017

Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

14 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Apericena per 200 persone - matrimonio luglio 2016 - Fano (PU)

6 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2015

Matrimonio con apericena/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Apericena rustico: quanto costa?

15 Risposte, Ultima risposta il 05 Marzo 2015

Apericena Roma

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Completamento apericena stile medioevo, rustico

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015