Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

Inviata da chiara. 13 gen 2015 12 Risposte

Buongiorno vorrei sapere il costo per un apericena solo buffet per circa 150 persone con allestimento tavoli e sedie (non presenti) in provincia di Bologna o zona Barberino del Mugello

buffet , matrimonio , tavoli , sedie , apericena

Miglior risposta

Salve ..siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un Menú che soddisfi le vostre esigenze .La preghiamo di contattarci tramite il portale

Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno la ringrazio per averci contattato e saremo lieti di potervi aiutare, ma avremmo bisogno di ulteriori informazioni. se gradite potete contattarci tramite il portale.
i nostri prezzi sono dalle 20-25 comprensivo di tutto l'occorrente per un apericena.
a presto
L'Aurora catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

donato

Grazie per avermi contattata, ma data la distanza tra Bologna e Lecce (mia sede) ci sono dei costi elevati. Se un giorno avrai esigenze di una bellissima festa nel Salento, contattami pure.
Barbara

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo Barbara Bruno Chef a domicilio Barbara Bruno Chef a domicilio

9 Risposte

1 voto positivo

salve ho tutte le soluzioni che volete al costo per voi più idoneo. per i dettagli mi dovete contattare tramite il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2015

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Salve dipende un pò da tante cose.. da dove è dalla data..ecc.. e se capire cosa si intende per apericena. Comunque per darle un idea diciamo che il nostro prezzo può stare tra i 20 e i 25 euro.

Grazie

BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Chiara,
Siamo un'azienda che da oltre 20 anni svolge servizi di catering soprattutto nella zona del Mugello, vista l'assenza di uffici e consulenti, la nostra attenzione è rivolta sulla qualità dei cibi e questo ci permette di mantenere i prezzi tra i più competitivi del mercato. Nel caso fosse interessata, non esiti a contattarci e senza alcun impegno le illustreremo la nostra proposta.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 GEN 2015

Logo Buffet E Party Di Anna Nigro Buffet E Party Di Anna Nigro

1 Risposta

Siamo spiacenti ma noi non serviamo quella zona,
Grazie per averci contattato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Cuochi A Domicilio X Voi Cuochi A Domicilio X Voi

11 Risposte

Siamo spiacenti ma noi non serviamo quella zona,
Grazie per averci contattati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Anonimo

La distanza gioca molto sul prezzo quindi credo di non essere concorrenziale, ad ogni modo mi contatti attraverso il portale.
Distinti saluti Max.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Catering Deluxe Catering Deluxe

8 Risposte

Buongiorno Chiara,
mi contatti tramite il portale e le darò tutte le informazioni di cui ha bisogno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Con Gusto Con Gusto

4 Risposte

Buongiorno Chiara, se effettui una ricerca più specifica su Bologna troverai diverse aziende di catering che effettuano questo tipo di servizio con anche il costo e la descrizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Buongiorno Chiara,
mi contatti tramite questo portale e le fornirò tutte le informazionmi di cui ha bisogno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco allestimenti e servizi di catering per matrimoni zona como

4 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2017

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

Preventivo allestimento location e catering

11 Risposte, Ultima risposta il 29 Giugno 2012

Apericena Roma

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2019

Apericena per compleanno

19 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Buffet Matrimonio, consigli

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2014

Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017

Pranzo di matrimonio e buffet dolci pomeridiano

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014