Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Apericena rustico: quanto costa?

Inviata da Sara. 1 feb 2015 15 Risposte

Buonasera,
mi chiamo Sara, sono di Roma e sto cercando delle valide alternative per il nostro matrimonio (dicembre) "poveri ma belli": vorremmo organizzare un aperitivo cenato, o apericena, a buffet (quindi senza camerieri in giro per la sala) in una location a Roma o dintorni; le parole d'ordine sono "rustico" ed "economico", dove per rustico intendiamo cose tipo prosciutto tagliato a mano, porchetta, formaggi etc etc; per economico beh... l'aggettivo parla da solo!
Quali possono essere i prezzi?
Grazie

buffet , matrimonio , aperitivo , location , apericena , camerieri , organizzare , sala , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Buongiorno, avremmo bisogno di conoscere alcuni dettagli per calibrare l'offerta ed essere cosi il più mirati possibile. Se fosse cosi gentile da contattarci saremo lieti di formularle la nostra migliore offerta. Quanto Basta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Dipende anche dal numero degli invitati...ma in provincia di Roma (non troppo fuori mano) ci sono dei casali perfetti per quello che cerca a prezzi modici.
Se ci fornisce il suo budget possiamo studiare qualcosa di adeguato
a presto
Peperoncino e Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2015

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Gentile Sara
Purtroppo non le posso inviare un preventivo,perche' essendo noi un'azienda Fiorentina,un aperitivo per circa sessanta persone le verrebbe a costare una cifra
sicuramente molto fuori il suo budget.
le consiglio di rivolgersi ad un'azienda del posto
Molto Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Sara, per un evento di questo tipo bisogna considerare anche il costo della location, ma per il menù si può rimanere intorno ai 15/25 euro.
Buona fortuna
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 FEB 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Dipende per quante persone... diciamo che si potrebbe stare su circa 40 euro per persona.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

buonasera il prezzo dipende soprattutto dalle portate del menu che sceglierá e dal numero degli invitati. Per un minimo di 50 persone il prezzo varia molto . Indicativamente da un minimo di 20 euro bevande escluse.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Catering per ogni occasione - Eventi - Matrimoni Catering per ogni occasione - Eventi - Matrimoni

4 Risposte

1 voto positivo

Salve Sara.
Io sono di Milano, quindi nel caso dovrei considerare la trasferta. Tuttavia le posso inviare dei menù apericena indicativi a partire da 10€ a persona.

Saluti.
Lorenzo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Personal Chef Milano Personal Chef Milano

9 Risposte

1 voto positivo

Salve, Sara.
noi possiamo proporle un menù a buffet a partire da € 23,00 a persona con Salumi, Formaggi , 3 primi, 2 secondi, ecc....
inoltre tra le tante location abbiamo un casale rustico molto attrezzato e molto carino da proporle ad un prezzo vantaggioso .
mi contatti
Cesare Napoleoni
napoleonicatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Napoleonicatering Napoleonicatering

2 Risposte

2 voti positivi

salve, Sara
i nostri menù a buffet sono tipo quello richiesto da lei si aggira sui 23,00 € a persona .
Avrei da offrirle un casale rustico molto attrezzato ad un prezzo vantaggioso.
mi contatti
Cesare Napoleoni
Napoleonicatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Sara, con un aperitivo cena di questo tipo puoi rimanere sui 25/30 euro, ciò che pesa è l'affitto della location, che fa lievitare i costi.
Auguri Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Buon giorno Sara,
ci occupiamo di catering nel Lazio e per la sua esigenza in particolare, potremmo offrire il servizio presso una delle nostre location, avrei pensato, per vie del budget all Antica Fonte a Sutri.
Ci contatti per fissare un appuntamento per un sopralluogo e per creare assieme a Lei il menù più adatto alle sue esigenze.
Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

54 Risposte

10 voti positivi

purtroppo non possiamo aiutarvi...stiamo a palermo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Mastro Pastaio Mastro Pastaio

9 Risposte

Buongiorno Sara, in tempo di crisi come questo non strafare è quasi un obbligo, apprezziamo la sua scelta di semplicità e genuinità. Per noi sarà un piacere aiutarla ad organizzare il suo matrimonio "semplice, ma bello e buono". Ci contatti per qualche proposta menù e per conoscere le nostre location. Cordialmente Roberta Cannavale - Napoli nel piatto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale Napoli nel Piatto di Roberta Cannavale

24 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Sara,
siamo un'impresa a filiera dedicata biologica di Roma. Potete visionare l'area a noi dedicata all'interno di guidacatering.it dal quale potete evincere delle indicazioni dei nostri prezzi e servizi. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e cordialmente salutiamo.
Ufficio Commerciale
Bio Job

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Bio Job Bio Job

10 Risposte

4 voti positivi

Spiacenti troppo lontani.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Catering Deluxe Catering Deluxe

8 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Completamento apericena stile medioevo, rustico

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Completamento apericena stile medioevo, rustico - PARTE 2

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Novembre 2015