Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperipranzo cresima

Inviata da Anna. 15 feb 2017 7 Risposte

Buongiorno, sono di Genova
Il 26 marzo fa la cresima mia figlia e mi piacerebbe fare un aperitivo rinforzato/buffet meno impegnativo di un pranzo vero e proprio
Totale invitati 15/17 .
Grazie

buffet , aperitivo , invitati , aperitivo rinforzato , pranzo

Miglior risposta

Salve Anna,
le rispondo in qualità di Wedding Planner.
Visto il numero esiguo di persone, le consiglio di cercare un buon ristorante che abbia un menù in modalità "all you can eat", risparmierà sicuramente non solo sul cibo, ma anche sulla location. Molti locali ormai optano per questa soluzione, con 15 euro a persona, avrà un'ottima soluzione.
La torta la porterà lei.
Saluti ed auguri
Lillà Bianco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissima Anna, buongiorno,
Saremmo liete di incontrarla per eleborare insieme un preventivo per la cresima di sua figlia.
Se interessata la prego di contattarci tramite il portale.
Cordiali saluti
Federica Traverso
Il Pranzo è Servito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 FEB 2017

Logo Il pranzo è servito Il pranzo è servito

11 Risposte

1 voto positivo

Gent.ma Anna,
Noi siamo disponibili ad elaborarle un preventivo. Ci contatti tramite il portale.
Cordialmente
COOKiaio Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 FEB 2017

Logo CooKiaio Banqueting & Eventi CooKiaio Banqueting & Eventi

6 Risposte

1 voto positivo

buongiorno sigra anna
sono simona de i pasticci , mi contatti in privato tramite portale per poterle proporre alcuni menu per il suo apericena. buona giornata. simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 FEB 2017

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Immagino che farebbe al caso vostro un ricco buffet con trasparenze, bocconcini, finger food, schiacciatine e pizzette in modo da accontentare grandi e piccoli, e poi magari due primi oppure un primo e un secondo, come dei bocconcini deliziosi di peposo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 FEB 2017

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

33 voti positivi

Buongiorno,
il nostro servizio di catering e banqueting non arriva fino a Genova per un numero così esiguo di persone.
Tanti auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 FEB 2017

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Salve, sono fuori zona. Ma se vuole le posso inviare dei menù ....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 FEB 2017

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi