Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo analcolico e cibo per 70 persone

Inviata da marco. 9 nov 2015 6 Risposte

Buongiorno sono Marco,
vorrei sapere: quanto può venire a costare - orientativamente - un catering con aperitivi analcolici e cibo per 70 persone per lo più vegetariane, con due baristi al servizio? Grazie, attendo vostre risposte.

aperitivo , attendo

Miglior risposta

Buongiorno,
per un catering a buffet per 70 pax consideri sui 20 euro a persona e 100 euro per le barlady.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Marco,
in che zona è previsto l'evento? Per cortesia mi faccia sapere tramite portale.
Grazie
Pierpaolo Scopas per l'amico rosticciere Trieste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Anonimo

Buongiorno Marco,
in che zona è previsto l'evento? Per cortesia mi faccia sapere tramite portale.
Grazie
Pierpaolo Scopas per l'amico rosticciere Trieste

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Anonimo

Buongiorno Marco,
l'evento dove si svolge?
Mi contatti tramite il portale.

Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Logo La Vela SRC - B&C La Vela SRC - B&C

20 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Chiara,
noi siamo molto vicini e credo potremmo trovare delle soluzioni carine insieme, tra l'altro collaboriamo ogni anno alla festa medievale del nostro paese anche per i dolci. Vorremmo sapere la data per vedere la nostra disponibilità e poi ci possiamo incontrare per una chiacchierata senza impegno.
Grazie a presto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

43 voti positivi

Buon giorno, dov'è la località dell'evento?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 NOV 2015

Serius Eventi e Ricevimenti

Domande simili:

Vedi tutte le domande
2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Aperitivo più una portata per serata Tango, che cibo offrire?

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Ottobre 2013

Quanto si spende in media per un matrimonio con 200 persone?

25 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2014

Cerco catering per festa di 30 anni

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Maggio 2019

Costo di un catering a buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 15 Giugno 2012

Consigli sul catering per battesimo.

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2012

Tariffe medie per catering per convegni

12 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2016

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Frattamaggiore (na)

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017