Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo battesimo

Inviata da Sabrina. 10 set 2014 3 Risposte

Buongiorno, il 5 ottobre faremo il battesimo alla nostra piccola. La cerimonia avverrà nel primo pomeriggio (15:30) e pensavamo di fare un aperitivo, per una cinquantina di persone, subito dopo la cerimonia in una location vicino alla chiesa. E' possibile avere un preventivo indicativo (eventualmente anche più proposte)?
Il battesimo sará celebrato a Sedriano (MI) e cercavamo qualcosa in zona.
Sicuro di una pronta risposta, saluto cordialmente.
ABI

aperitivo , location , battesimo , preventivo , piccola , saluto

Miglior risposta

Buongiorno Sabrina, mi dispiace siamo fuori zona.
Auguri Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sabrina,
la nostra azienda lavora con diverse location in quella zona che hanno tariffe differenti. Se si mette in comunicazione con noi direttamente potremo essere più dettagliati.
p. I CUCINIERI PENATI BANQUETING
Tiziana Penati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2014

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Sabrina

Noi siamo a Viggiu Varese, se è interessata mi faccia sapere

Patrizia

Mulino dell'olio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 SET 2014

Logo Mulino Dell'olio - Casale Ricevimenti Mulino Dell'olio - Casale Ricevimenti

5 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo merenda aperitivo Battesimo i

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

preventivo x un battesimo di 50 persone. Orario aperitivo

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Gennaio 2018

Urgentissimo catering per battesimo 29 settembre, mi aiutate?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2013

Apericena battesimo milani

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2019

Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016