Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo + grigliata nel parco

Inviata da Marco. 15 mag 2013 5 Risposte

Buonasera, vorrei organizzare un aperitivo + grigliata di carne in un parco.
Nel parco sono presenti già tavoli, panche e gazebo: non escludo che vadano "integrati" con altro "arredamento da esterno".
Località "grotte di Labante" Castel d'Aiano (BO).
Grazie,
Marco

aperitivo , tavoli , carne , organizzare , organizzare aperitivo

Miglior risposta

Buongiorno Marco

Vorrei cortesemente sapere se il parco è pubblico o privato.

Nel caso sia pubblico occorrerebbe contattare l'amministrazione comunale per sapere se ci sono delle prescrizioni e le modalità concesse per l'utilizzo

Offrendole un aperitivio al welcome con una grigliata di carne la quotazione sarà intorno alle 35 euro a persona circa.
Occorrerà certamente il sopralluogo per definire al meglio ed ottimizzare la spesa accessoria degli arredi o attrezzature mancanti in loco

Spero di esserle stato utile

Codialmente

Marco Sampietro
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

BUONGIORNO SIG MARCO CI PUO CONTATTARE
DIREI DI POTER SODDISFARE LA SUA RICHIESTA

CORDIALI SALUTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 MAG 2013

Logo LA PERGOLA RICEVIMENTI LA PERGOLA RICEVIMENTI

10 Risposte

Buongiorno
Siamo lontani dalla sua zona.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Mi contatti direttamente dal mio sito, credo di poterla aiutare con una spesa minima per ottenere un risultato ottimo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Gentilissimo Marco,
vorrei capire ulteriori dettagli prima di darle una quotazione.

Cordialmente
David BARBETTI

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAG 2013

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
catering con solo aperitivo + grigliata mista o paella?

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2013

Catering per aperitivo buffet e grigliata mista

4 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2016

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

catering matrimonio grigliata

46 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Matrimonio pic nic e grigliata narni

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con Grigliata in Torino e provincia

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Febbraio 2015

organizzazione di festa di laurea, cosa è adatto?

8 Risposte, Ultima risposta il 14 Agosto 2013

Buffet matrimonio Fiuggi

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014