Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

Inviata da Giulia. 12 giu 2016 3 Risposte

Buonasera.

Vorrei sapere cosa è possibile organizzare e offrire in una location giá affittata per un aperitivo/apericena con un budget max di 40 euro a persona e dagli 80 ai 100 invitati, dolci esclusi.
Provincia di Pavia

Grazie

buffet , aperitivo , location , apericena , cena , invitati , organizzare , cena buffet

Miglior risposta

Cara Giulia,

con 40 euro a persona possiamo offrirti una vasta gamma di menù sfiziosi e inconsueti... Per esempio, cous cous di Jamaa el Fna, zighinì etiope, focaccine del Forte dei Marmi servite calde, Muffin salati pomodorini e bacon... Sentiamoci e siamo sicuri che troveremo qualcosa che ti soddisfi!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.ra Giulia,
mi può contattare tramite portale
Abito a Piacenza e sarei lieta di poterLa aiutare per l'organizzazione di questo evento.
Ringrazio e porgo distinti saluti.
Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 LUG 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

salve signora giulia.. se vorrà contattarci.. saremo ben lieti di proporle il nostro preventivo.... grazie mille e buona serata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GIU 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet cena per 20/25 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Struttura cena nuziale: aperitivo/cena e dopocena

13 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2016

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Buffet, budget: 3000 euro

7 Risposte, Ultima risposta il 13 Settembre 2016

Location+Buffet 50-60 euro a pp.

7 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Buffet per aperitivo

6 Risposte, Ultima risposta il 29 Agosto 2012