Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo più una portata per serata Tango, che cibo offrire?

Inviata da Federica. 6 ott 2013 3 Risposte

Stiamo organizzando una serata di Tango Argentino con sfilata ed esibizioni, a fine Novembre. Abbiamo già una valida location sul lago d'Iseo. Si pensava ad un buffet con aperitivo e 1/2 primi per circa 100/120 persone. Qualcuno ci può dare delle idee..??

buffet , aperitivo , location

Miglior risposta

Buonasera Federica,
la sua idea di aperitivo rinforzato è interessante , se ci contatta tramite il portale sarò lieta di inviarle una proposta di menù con diverse scelte di primi .
Cordialmente Emanuela Kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Federica, spiacente di non poterla aiutare ma siamo troppo distanti per accontentare la sua richiesta. Cordiali saluti Giancarlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

40 voti positivi

Buonasera,
per la vostra serata io vi proporrei un aperitivo a base di Finger Food con vini bianchi e rosè al costo di €. 1.200,00.
Il costo comprende, oltre ai prodotti: allestimento del buffet, servizio, piatti, bicchieri, posate e tovaglioli in materiale compostabile.
Cordialmente, Chef Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 OTT 2013

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

25 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aperitivo analcolico e cibo per 70 persone

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Degustazione vini nel mio bar

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Ottobre 2015

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Catering Company cercasi

10 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2013