Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo rinforzato a palermo

Inviata da laura. 29 apr 2015 3 Risposte

Festa di 50 anni, massimo 30 persone.
Cerco catering per Aperitivo rinforzato 18 euro massimo a persona. E per le location, date possibili 9 o 16 maggio.
A palermo o in provincia (entro 20 km)

festa , aperitivo , location , aperitivo rinforzato

Miglior risposta

Se vuole ci contatti, possiamo fare tutto quello che lei desidera.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
se vuole mi contatti tramite il portale, sicuramente ci metteremo d'accordo!
Grazie, distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2015

Anonimo

Salve Sig.ra Laura,
Mi dispiace non posso esserle d'aiuto.
Purtroppo non opero a Palermo o provincia.
Cordiali Saluti
Precious Event Planner

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2015

Logo Precious Event Planner Precious Event Planner

13 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Che cos’è un aperitivo rinforzato?

27 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Aperitivo rinforzato

32 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015

Aperitivo rinforzato per matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2014

Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Info matrimonio: un aperitivo rinforzato\buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Unione civile: aperitivo rinforzato/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2016

Matrimonio con buffet a Palermo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2015