Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Aperitivo rinforzato

Inviata da laura. 26 apr 2015 32 Risposte

Aperitivo rinforzato per trenta persone con spesa massima di 18 euro a persona. Per il 9 o il 16 di maggio. Attendo risposta, grazie in anticipo.

aperitivo , aperitivo rinforzato , attendo

Miglior risposta

Sera,
dove siete!?
Per noi non ci sono problemi!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Mi può contattare in privato, grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Anonimo

Buongiorno Sig.ra Laura,
Siamo in grado di realizzare menù personalizzatiper accontentare ogni vostra richiesta.
Noi operiamo sopratutto su Roma, qualora fosse interessata può contattarci privatamente.
Grazie
Tremme eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Tremme Eventi Tremme Eventi

10 Risposte

3 voti positivi

Spiacente Laura, pur troppo sono due date non libere sarà per la prossima volta. Non esiti a contattarmi, per una qualsiasi curiosità sarà mia premura soddisfarla! Gradisca i migliori saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Food & Catering Food & Catering

22 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno, con quel budget la cosa è fattibile, se vuole contattarci direttamente per sapere dove si svolgerà l'evento le sapremo preparare un menù personalizzato per le sue esigenze

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 APR 2015

Logo Openbarservice Openbarservice

5 Risposte

Buongiorno si può fare ma dove si terra l evento??

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,
ci può dire dove si terrà l'evento?

Grazie e saluti

Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Buongiorno Signora Laura,
La nostra ditta ha diverse tipologie di menu' e servizi da proporle rispettando il suo budget.
La preghiamo di contattarci in privato qualora fosse di Roma o nelle vicinanze al fine di stilare un menù adatto alle sue esigenze.
Cordiali Saluti
Catering Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 APR 2015

Logo Work In Sugar Work In Sugar

5 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Che cos’è un aperitivo rinforzato?

27 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

6 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Aperitivo rinforzato a palermo

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2015

Aperitivo rinforzato per matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 07 Settembre 2014

Finger food o aperitivo rinforzato per matrimonio

5 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Info matrimonio: un aperitivo rinforzato/buffet quanto mi costa?

18 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Quanto costa un aperitivo rinforzato per matrimonio?

9 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2015

Unione civile: aperitivo rinforzato/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 11 Ottobre 2016