Asilo e infanzia

Inviata da Annamaria lenzo. 3 dic 2018 2 Risposte  · Bar Catering

Buon giorno fate catering per asili e materne?

Miglior risposta

Sì noi siamo di Milano ci contatti per informazioni tramite il formato.

Grazie andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ci occupiamo di catering ed allestimento eventi anche per asili e materne tra Ferrara e provincia oltre a tutte le zone limitrofe. Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 DIC 2018

Logo Design of SOUL Event DESIGN Design of SOUL Event DESIGN

31 Risposte

15 voti positivi