barbecue catering

Inviata da GAVIN VICARI. 2 nov 2016 17 Risposte  · Menù speciali

Salve, cerco un menu con barbecue di pesce e carne per 200 persone così organizzato: antipasto buffet , primo e barbecue e infine torta nuziale e buffet di dolci. grazie

buffet , torta , nuziale , carne , antipasto , torta nuziale , barbecue

Miglior risposta

Questo sevizio è nelle nostre possibilità dove si dovrebbe svolgere l'evento
Saluti
Cordialmente Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, abbiamo ricevuto la sua richiesta di informazioni e la ringraziamo per l'interesse dimostrato. Riteniamo sia importante poter fissare un incontro conoscitivo per poterle mostrare la Location. Crediamo che solo "vivendo" la Location lei potrà apprezzarne a pieno tutte le potenzialità e meglio comprendere se soddisfa le Sue esigenze. Incontrarsi sarà poi occasione per meglio approfondire le Sue necessità e per cercare di risolvere dubbi e perplessità.

Può contattarci tramite portale
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 oppure dalle 16.00 alle 18.30 o in orario serale dopo le ore 21.00

In attesa di poterci confrontare, la ringraziamo per l'interesse dimostrato e porgiamo cordiali saluti

Direzione "La Castella"

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2017

Logo La Castella La Castella

3 Risposte

Gentile Gavin,
la nostra villa storica si trova a Bomarzo nei pressi di Viterbo, sotto il castello Orsini. Ha un grande parco, un obelisco del 1500 e una piscina. Noi siamo perfettamente in grado di organizzarle il suo ricevimento, nella nostra bella cornice e di farle ottime e convenienti proposte per un massimo di 90 euro a persona comprensivi della location, camerieri, ombrelloni, mise en place. Per amggiori info. contatto tramite portale, Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo Il Giardino e la Dimora Il Giardino e la Dimora

1 Risposta

Gentile Sig. Gavin Vicari,
il nostro hotel si trova in provincia di Treviso e se preferisce possiamo sentirci telefonicamente per maggiori informazioni. Se interessato, Le chiedo cortesemente di contattarci tramite portale per più info.

Erika Brugnera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Bello noi lo possiamo fare ad un prezzo indicativo di Euro 50,00 a testa.
Mi contatti tramite portale.
Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

29 voti positivi

Salve siamo specializzati in Catering barbecue con live show, abbiamo 12 anni di esperienza ed il nostro staff partecipa a fare internazionali di barbecue da 3 anni . Per maggiori informazioni e dettagli ci contatti attraverso il portale. Saremo lieti di offrire il nostro servizio qualora di suo gradimento. Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Four Star Barbecue Four Star Barbecue

2 Risposte

Buongiorno
Il suo menù è fattibile si parte da 20€ a persona fino a 90€
Non esitare a chiederci un preventivo gratuito saremo lieti di soddisfare i tuoi requisiti. Per ulteriori informazioni contattaci attraverso il portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

16 voti positivi

Buon pomeriggio noi ci occupiamo prettamente di buffet dolci e torta,dove si svolgerà l'evento?
Cordiali saluti
Jessica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Jc Cake art Jc Cake art

1 Risposta

Buongiorno Sig Vicari. noi siamo specializzati in barbecue Texano. Se ci vuole contattare direttamente o lasciarci un recapito le forniamo tutti i dati . Dove dovrebbe svolgersi l'eevento e quando?
Grazie e cordiali saluti.
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

In quale zona si trova?
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Personal Chef Milano Personal Chef Milano

9 Risposte

1 voto positivo

Saremo ben lieti di offrire il servizio da Lei. Noi operiamo a Roma ed in tutto il Lazio. Siamo a Sua completa disposizione qualora voglia richiederci informazioni circa i nostri servizi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Amico Cuoco Amico Cuoco

23 Risposte

1 voto positivo

lkhlkjhlkj òugiug ghuigh 9pu pigou

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Amico Cuoco Amico Cuoco

23 Risposte

1 voto positivo

Come già chiesto dai colleghi, sarebbe utile sapere dove e quando si svolge il ricevimento, ma anche il tipo di servizio richiesto (tutto a buffet? servizio al tavolo? che tipo di mise en place?, ecc.) Senza questi dati viene difficile sviluppare un qualunque preventivo. Noi operiamo in tutta Italia, se ci contatta sarò lieto di predisporle un preventivo personalizzato, senza alcun impegno ovviamente.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

dove si svolge il ricevimento?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo VILLA GAUDIA VILLA GAUDIA

15 Risposte

7 voti positivi

Salve , avrei bisogno di sapere dove si svolgerà l'evento e la data..... in modo da formulare un preventivo. Grazie Elmerino Citro gpgsrl.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buongiorno .
Abbiamo già avuto esperienze per servizi di questo tipo con ottimi risultati.
Ci contatti senza impegno
Book fotografico e recensioni disponibili

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo Thiene eventi catering service Thiene eventi catering service

1 Risposta

Siamo in grado di soddisfare sua richiesta se il servizio dovrà essere realizzato a Milano o provincia.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 NOV 2016

Logo La Sardina Innamorata La Sardina Innamorata

11 Risposte

2 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering barbecue

17 Risposte, Ultima risposta il 04 Giugno 2015