Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

Inviata da Marco Colombo. 7 lug 2015 10 Risposte

Buongiorno,
sono a chiedervi un preventivo per un aperitivo rinforzato/apericena/buffet per un battesimo che avverrà domenica 13 settembre 2015 per circa una cinquantina di persone. Cercavamo un locale in zona Rho /Lainate.

Cordiali saluti

buffet , aperitivo , battesimo , apericena , preventivo , aperitivo rinforzato

Miglior risposta

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi se potete aiutarmi.
Vorrei fare un apericena x un bassesimo il 25 ottobre a Roma.
Saremmo 10/15 persone non di più.
Aspetto consigli o aiuti.
Grazie.
Maria da Roma!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
purtroppo la nostra azienda opera nel Lazio.

Cordiali saluti
Franchi Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2015

Logo Franchi Ricevimenti Franchi Ricevimenti

15 Risposte

2 voti positivi

A Villa Cantoni a Gropello Cairoli, comodissimo con l'autostrada, l'affitto della struttura per un evento di battesimo è di € 500. Il buffet rinforzato parte dai 25 € a persona. Può contattarci tramite il portale per un preventivo personalizzato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2015

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Salve,
ci può contattare tramite il portale, siamo specializzati in aperitivi a buffet e finger food. Grazie.

Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 LUG 2015

Logo My Good Food Catering My Good Food Catering

6 Risposte

Noi organizziamo questo tipo di eventi, ma siamo un pochino fuori zona. Siamo in provincia di Lecco al confine con quella di Monza Brianza.
Se Ve la sentite di spostarVi, siamo pronti ad aiutarVi.
Cordiali saluti
Tiziana Penati - One Off Appetizer

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 LUG 2015

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Buongiorno Marco,
noi purtroppo siamo un po' lontani per poterti aiutare nel catering, siamo spiacenti :(

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 LUG 2015

Logo PaniMauro PaniMauro

7 Risposte

Salve Marco, se ha bisogno di un addobbo floreale, un centrotavola fiorito, mi contatti, sarò felice di occuparmene. Saluti, Anna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 LUG 2015

Logo Zorloni Flowering Zorloni Flowering

14 Risposte

Buongiorno Signor Marco,
le rispondo personalmente e la invito a inviarci il suo indirizzo mail e numero di telefono in modo da poterle inviare una proposta corretta e su misura per voi.
Non ci piace offrire menù standard! Ci contatti tramite il portale.
In attesa di leggerla , le auguro una buona giornata !

Ambrogia
Owner and Project Manager

Chic & Cheap

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 LUG 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Se interessati contattateci tramite il portale.

Patrizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 LUG 2015

Logo Mulino Dell'olio - Casale Ricevimenti Mulino Dell'olio - Casale Ricevimenti

5 Risposte

GentileMarco
noi siamo disponibili a fornirvi un preventivo personalizzato per Menu' + location,
mi contatti pure
Cordiali Saluti
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 LUG 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

263 Risposte

217 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
preventivo x un battesimo di 50 persone. Orario aperitivo

13 Risposte, Ultima risposta il 28 Gennaio 2018

Urgentissimo catering per battesimo 29 settembre, mi aiutate?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2013

Apericena battesimo milani

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2019

Apericena per battesimo in provincia di Torino

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2013

Brunch di nozze a Roma, dicembre 2015

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Agosto 2015

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

Apericena per compleanno

19 Risposte, Ultima risposta il 02 Luglio 2012

Apericena matrimonio

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Gennaio 2017

preventivo per buffet/apericena

49 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2019

Devo organizzare un apericena per un compleanno. Come fare?

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2014