Battesimo a Milano

Inviata da Serafina. 16 gen 2016 8 Risposte

Buongiorno,
stiamo organizzando il battesimo di nostro figlio e pensavamo ad un buffet a casa nostra in provincia di Milano. Vorrei sapere qual è il range di prezzi del servizio per circa 40 persone senza camerieri. Grazie!

buffet , battesimo , casa , camerieri

Miglior risposta

Salve Serafina.
Le nostre proposte per la sua richiesta possono partire dai 18,00 euro, ci contatti senza impegno sul portale per avere maggiori dettagli e informazioni.
Grazie,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
la nostra struttura è specializzata in buffet per eventi in casa, con menù creato appositamente sulle vostre esigenze, abbondante e genuino. La nostra tariffa parte dai 15€ per il buffet, varia poi in funzione delle richieste. Con la possibilità di inserire un piatto caldo cucinato dal nostro chef al momento. Ci contatti per un preventivo gratuito. Saluti

Terra e farina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2016

Logo Terra e Farina di Valeria Buscaglia Terra e Farina di Valeria Buscaglia

4 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
siamo disponibili a soddisfare la sua richiesta non esiti a contattarci per avere un preventivo personalizzato
Cordiali Saluti
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 GEN 2016

Logo Catering Grasch Catering Grasch

261 Risposte

195 voti positivi

Buongiorno Serafina,
sul nostro sito troverà diverse proposte Menù per le Occasioni Speciali, sia d'asporto che in location.

Rimaniamo disponibili per qualsiasi chiarimento.

Cordiali Saluti.

Sassella Ricevimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 GEN 2016

Logo Sassella Food & Events Sassella Food & Events

7 Risposte

2 voti positivi

Buonasera,
il nostro ristorante propone apericena a partire dai 15€, però ogni evento va studiato singolarmente quindi possiamo sentirci per valutare più precisamente la soluzione migliore per Voi.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento porgiamo cordiali saluti
Nonna Domenica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 GEN 2016

Logo Ristorante Nonna Domenica Ristorante Nonna Domenica

4 Risposte

1 voto positivo

Salve,
il prezzo per un aperitivo rinforzato è di 15 euro a persona. Invece se è un pranzo con 2 primi, 1 secondo e dolce il prezzo è indicativamente tra 30/40 euro a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2016

Logo Eventpro Eventpro

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
per un buffet-pranzo che include antipasti, due primi, un secondo e il dolce il nostro costo va circa dai 30 ai 40 euro a persona. Consigliamo solitamente di arricchire gli antipasti ed evitare il secondo. Saremmo lieti di preparare il buffet per il vostro battesimo. Cordiali saluti

Il Tinello dei Buongustai

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2016

Logo Cugluf Cugluf

1 Risposta

Se invece di fare in casa volete realizzare una festa nello splendido giardino fiorito di Villla Cantoni a sud di Milano, possiamo proporre buffet di antipasti, primo caldo, torta e bevande da euro 35.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 GEN 2016

Logo Villa Cantoni Villa Cantoni

26 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Consigli per battesimo a Milano il prossimo ottobre

1 Risposta, Ultima risposta il 28 Agosto 2013

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Apericena battesimo milani

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2019

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Costa cattering per battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2013

Informazioni battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2013

Buffet per battesimo: consigli?

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Settembre 2014