Battesimo a Novate Milanese

Inviata da Maurizio. 25 ago 2016 9 Risposte  · Battesimi

Buongiorno a tutti,
suggerimenti per organizzare un battesimo a Novate Milanese ad Ottobre?

battesimo , organizzare , suggerimenti

Miglior risposta

Egregio Maurizio,
ci sono varie soluzioni per organizzare questo evento. Dipende dal numero degli ospiti e dall'ampiezza della Sua casa.
Eventualmente possiamo proporre una location vicina con servizio completo di banqueting.
Se questa proposta suscita il Suo interesse La invitiamo a contattarci per fornirLe informazioni più precise.
Grazie, auguri e cordiali saluti.
Tiziana Penati - I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno
L ideale sarebbe un aperitivo alcolico e analcolico e un bel buffet con archi di palloncini e festoni e un bel tavolo per la confettata.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2016

Logo Navarro Catering Navarro Catering

56 Risposte

5 voti positivi

buongiorno signor maurizio
se sarà così gentile da contattarci saremo lieti di aiutarla nella realizzazione del suo evento.
buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

59 Risposte

6 voti positivi

Si certo tantissime possibilità e varianti se vuole può contattarci tramite il portale restiamo a sua completa disposizione.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 AGO 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

27 voti positivi

Il battesimo è un giorno importante. Spesso è l'occasione per presentare ai parenti e agli amici il nuovo arrivato in famiglia. Il ricevimento quindi deve essere un qualcosa da ricordare. Se disponete di una casa spaziosa è possibile organizzare un servizio in loco. Altrimenti esistono delle piccole location adatte ad un battesimo che costano anche poco, nelle quale organizzare un bel buffet. Il costo può variare tra 8 e 20 euro, ma l'importante è che l'evento venga ricordato per l'atmosfera di familiarità che si riesce a creare, per cui è preferibile proporre prodotti buoni e sani, il cui sapore contribuisca a rendere la giornata indimenticabile. Il consiglio è quindi quello di non lasciarsi sedurre da tentazioni estetiche ma di ricreare quell'atmosfera informale che faccia sentire tutti gli ospiti come a casa, riuniti per accogliere e salutare il nuovo arrivato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2016

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

Un country barbecue all'americana per stupire parenti e amici con qualcosa che non si aspettano.

Può contattarmi tramite il portale, sono a sua disposizione per un preventivo.

Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
per fare un battesimo bello e non troppo costoso ti consiglio un buffet con beveraggio classico con cocktail di benvenuto alcolico e analcolico.

Se vuoi contattami tramite il portale per un preventivo in base alle tue esigenze.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

13 voti positivi

Buongiorno Maurizio di solito noi utilizziamo tante chicche per rendere magico questo lieto evento dai colori,al buffet ben guarnito,e consiglio nostro non fare troppe cosine l' indispensabile ma ben redatto...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2016

Logo I Maestri della Tavola I Maestri della Tavola

6 Risposte

buongiorno Maurizio
le soluzioni sono tante se fosse interessato mi contatti in privati. grazie
i pasticci di simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 AGO 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

4 voti positivi