Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

battesimo - aperitivo rinforzato - padova

Inviata da martina. 4 ott 2012 6 Risposte

Salve!
Desidero richiedere proposte per un aperitivo rinforzato a buffet, orario 11:30 - 14 circa, per circa 30 persone, a metà novembre. La location sarà casa dei nonni che non è molto grande e dovremmo studiare insieme la disposizione di un paio di tavoli e delle sedie. Il massimo a mia disposizione tutto compreso (non serve il servizio durante il "rinfresco" ma un aiuto per preparare e spreparare sì) è di 15 Euro a persona. So che non è molto ma è mio grande desiderio poter unire un po' di parenti e condividere un paio d'ore insieme stuzzicando qualcosina di stagione (mi piacerebbe anche un due piatti caldi tipo zuppa o lasagne...) e brindando con aperitivi e prosecco all'arrivo della piccolina di casa.

Ringrazio fin d'ora per la preziosa attenzione.

buffet , aperitivo , location , battesimo , casa , piatti , aperitivo rinforzato , parenti

Miglior risposta

Agratis posso inviare delle ricette che si deve preparare e vedrà che 15 euro non basteranno per la spesa...

A quell'ora la gente non vuole socializzare e incontrarsi con parenti o amici, ma vuole mangiare e bere e se c'è poco si fa una figuraccia...

Capisco i budget, ma anche che in questo lavoro arrivano sempre richieste assurde!!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve Sig.ra Martina. È secondo noi certamente possibile accontentarla con un'attenta decisione sul menu e le bevande circa le quantitá ordinate. Siamo a disposizione per poterle dare delle idee precise da girare a operatori della sua provincia.saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2012

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

74 voti positivi

Gentile Martina,
noi non serviamo la sua zona e quindi le posso semplicemente dire che il budget da lei indicato è un po' limitato ma se chiede aiuto a qualche familiare e contatta una gastronomia nella sua zona potrà aggirare questo problema!
Grazie e se vuole ulteriori info non stenti a contattarmi.
Saluti, Elly Eventi & Weddings

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 OTT 2012

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

Carissima Martina, la mia organizzazione è di Brescia, per cui troppo lontana le consiglierei di contattare un personal chef della sua zona non una organizzazione catering. Il cuoco verrà a casa sua e con lei stabilirà il menu, e lo preparerà a casa sua. Io penso che questo sia l'unico modo per tentare di stare nel budget, alle materie prime provveda lei che sicuro saprà dove e come risparmiare. Io in primavera ho festeggiato la laurea di mia figlia, con lo stesso numero di persone e naturalmente senza dover pagare il cuoco, ho speso, solo per cibi e vini € 500.00 circa. Auguri carissimi Yourchef, A casa tua.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Your Chef Your Chef

53 Risposte

10 voti positivi

Buongiorno Martina

Un budget a persona da lei indicato sarebbe fattibile per un servizio di almeno 50 persone.

Purtroppo ci sono costi che vengono ammortizzati solo con un minimo di budget.

Le consiglierei di trovare un catering che offra un servizio di allestimento buffet in maniera di avere almeno tagliato i costi del personale di servizio e ritrovarsi a casa solo con l'intimità familiare dei parenti.

Spero di esserle stato utile

Cordialmrnte

Marco Sampietro
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 OTT 2012

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

se mi chiama le posso organizzare io
un bel buffet, lasagna di pasta fresca di carne ecc....
col budget che ha detto lei x info
grazie mille

https://www.guidacatering.it/manara-catering-vcatering-127089.html

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 OTT 2012

giuseppe giordano

Domande simili:

Vedi tutte le domande
2 dicembre, battesimo pomeridiano, aperitivo rinforzato per 70 persone

15 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Urgentissimo catering per battesimo 29 settembre, mi aiutate?

10 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2013

Battesimo 13 settembre 2015, apericena per 50 persone

10 Risposte, Ultima risposta il 23 Settembre 2015

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

Consigli sul catering per battesimo.

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Settembre 2012

Preventivo battesimo

20 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015

Battesimo in giardino

32 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Costo catering Battesimo

26 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Frattamaggiore (na)

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Febbraio 2017