Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

Inviata da Claudio. 15 apr 2013 8 Risposte

Buongiorno,
vorremmo organizzare un aperitivo/buffet di battesimo previsto per il giorno 26 maggio alle ore 11 circa, a Civitavecchia in provincia di Roma. Siamo in dubbio tra buffet o al tavolo servito. Non abbiamo ancora deciso la location. Nel caso buffet, gradiremmo quindi capire su che cifra a persona dovremmo spendere e come potrebbe essere composto il buffet; per quanto riguarda l'indicazione di invitati, pensiamo possano essere circa 60.

In attesa di Vs. gradite risposte
Saluti.
Claudio

buffet , aperitivo , location , battesimo , invitati , organizzare , aperitivo buffet , organizzare aperitivo

Miglior risposta

ci spiace ma siamo già impegnati.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

grazie per averci contattato, ma per la data richiesta siamo già occupati

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2013

Anonimo

Salve,
se aveste bisogno di un servizio banqueting sulla città di Roma, non esiti a contattarci.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2013

cesto delle meraviglie

Siamo su Ravenna, pertanto riteniamo che i costi di trasporto incidano notevolmente sul servizio da Lei richiesto.
Cordiali saluti
Catering Apicius

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2013

CATERING APICIUS

Siamo su Ravenna, pertanto riteniamo che i costi di trasporto incidano notevolmente sul servizio da Lei richiesto.
Cordiali saluti
Catering Apicius

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2013

Anonimo

Spiacenti ma lavoriamo solo in Sardegna.
Cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 APR 2013

Logo Event Manager Di Serenella Carboni Event Manager Di Serenella Carboni

4 Risposte

Buongiorno
Mi dispiace ma siamo troppo lontani da voi.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 APR 2013

Logo Parco La Serra Ricevimenti Parco La Serra Ricevimenti

25 Risposte

Ci dispiace, siamo lontani...Bari

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2013

Logo Villa Lamparelli Villa Lamparelli

9 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Che buffet per un battesimo il primo di agosto?

14 Risposte, Ultima risposta il 13 Maggio 2015

Catering e location per un battesimo a Capoterra

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2016

Catering per battesimo il 5 luglio, aiutatemi!

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014