Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Battesimo in giardino

Inviata da manuele. 21 feb 2015 32 Risposte

Dispongo di un giardino nella mia casa, vorrei fare un aperitivo rinforzato nel mese di giugno - compreso sedie tavoli e accessori per 40 persone. Il costo a persona puo andare da...a...? Grazie

aperitivo , battesimo , tavoli , sedie , giardino , casa , aperitivo rinforzato , giugno

Miglior risposta

Buon giorno il costo puo` variare dai dieci euro a persona in su tutto compreso

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve, Vi preghiamo di contattarci tramite il portale, RICCARDO BORRI - CUOCO A DOMICILIO. Da noi, si parte da un minimo di 20,00€ a persona con un pranzo a buffet sino a menù di pesce o menù lusso più composti e di prezzo elevato.
Certamente siamo più cari della concorrenza e lo sappiamo, ma merita mangiare a poco prezzo e poi star male?
Cordiali saluti.
Lo Staff

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2015

Logo Cuoco A Domicilio Riccardo Borri Cuoco A Domicilio Riccardo Borri

14 Risposte

2 voti positivi

Dipende dagli "accessori" e dalla loro qualità...ma direi che il prezzo può partire da un minimo di 8-10 € a persona.
Saluti
Peperoncino & MIele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 MAR 2015

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Il costo varia molto a seconda della quantità di tavoli e sedie che le occorrono; se il servizio è a buffet in piedi (quindi con poche postazioni sedute) si parte dai 20 € a persona
Cordiali saluti, Tiziana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Logo Catering Cotto & Mangiato Catering Cotto & Mangiato

10 Risposte

9 voti positivi

Gentile Manuele
il costo di questo tipo di servizio puo' variare dalle 18€ alle 27€, dipende da molti aspetti.
Prima di farle un preventivo avrei bisogno di capire in che località si dovrebbe svolgere il servizio,essendo noi un'azienda fiorentina ci potrebbero essere dei costi di trasferta da valutare.
Cordialmente
Alessio Biffoli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 FEB 2015

Logo La Signoria Ricevimenti La Signoria Ricevimenti

20 Risposte

3 voti positivi

Gentile Sig. Manuele, prima di sottoporLe la n9stra migliore offerta, gradiremmo sapere in quale località vi trovate. In attesa porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Tremme eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo Tremme Eventi Tremme Eventi

10 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno Manuele, noi siamo Party Planner di Reggio Emilia e siamo disponibili ad aiutarla. Ci contatti e vedrà che troveremo insieme la soluzione migliore per la sua festa. Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 FEB 2015

Logo Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner Partysserie - eventi aziendali e per privati - Wedding planner

19 Risposte

4 voti positivi

Salve, se siete nella zona di Alessandria siamo disponibili a sottoporle alcune nostre soluzioni che possono andare da €.25.00 a € 40.00

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Rental For Events Rental For Events

5 Risposte

3 voti positivi

Ciao Emanuele, siamo la Specialeventi e ci occupiamo di catering a 360 gradi, dall'allestimento degli ambienti (anche con delle tendo-strutture o gazebo) alla preparazione di scenografie con lavorazioni di tessuti vari, ma prima di rispondere alla tua richiesta è opportuno sapere il luogo dove vorresti festeggiare il tuo evento. Puoi contattarci tramite il portale per chiarimenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Specialeventi

Buongiorno Signor Manuele,
il costo per l'evento da lei richiesto parte da un minimo di 50€. Saremo lieti di collaborare insieme per personalizzare la manifestazione.
La prego di contattarci tramite il portale.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Cuochi A Domicilio X Voi Cuochi A Domicilio X Voi

11 Risposte

Salve Manuele,
sarei lieta di darle tutte le informazioni che le servono ma in privato perché avrei bisogno di dettagli, occupandoci di scenografie per noi l'estetica è l'armonia sono essenziali. Il prezzo verrà concordato insieme. Mi contatti tramite il portale.

Cordialmente, a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Anonimo

Gentilissimo Manuele buongiorno,
saremmo lieti di illustrarLe alcuni preventivi indicativi e personalizzabili insieme, non esiti a contattarci.
Eleonora Fera
Marengo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Ci rincresce non poterla aiutare ma la nostra Location non è della sua zona.
Buona giornata
Staff Villa Valcorba srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Staff Villa Valcorba

Salve, allora il costo varia se solo buffet dai 9 euro ai 30 (dipende se nell'aperitivo volete anche primi e secodi piatti). Con tavoli e sedie il prezzo cambia poichè dovrei nolleggiarli, facendo io prettamente catering.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Il Capitello Il Capitello

4 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno,
ci dispiace, ma facciamo aperiti/pranzi/cene nella nostra location e non fuori.
Se può esser interessata può contattarci tramite il portale per parlare di come vuole svolgere la cerimonia e trovare un accordo. Salutiamo cordialmente Agriturismo La rocchetta di Franca e Romano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo Agriturismo La Rocchetta Agriturismo La Rocchetta

17 Risposte

1 voto positivo

Gentile Manuele, un aperitivo rinforzato può andare dalle 10€ alle 20€ a persona, comprendendo bibite e acqua in caraffa, stuzzichini vari e piatti freddi.
La torta si può quotare in extra a 20€ al kg. Per quotare il noleggio degli arredi dovrei sapere il luogo. In ogni caso diciamo che si parte da 5€ a persona più 100/300€ di trasporto a seconda della scelta e della distanza.
Per essere più precisi sarà necessario fare un sopralluogo, e sapere quante persone saranno. Rimaniamo a sua disposizione considerando che questo é solo un messaggio di massima. Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

25 FEB 2015

Logo FG Event and Business FG Event and Business

2 Risposte

Barbie TOzzi personal chef è disponibile per questo aperitivo. Mi contatti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Barbie personal chef Barbie personal chef

38 Risposte

10 voti positivi

Buonasera Manuele
per poterle fare una proposta la indicazioni che fornisce non sono sufficenti, dove si trova la sua abitazione che menù vorrebbe, che apparecchiata pensava semplice o formale.
Attendo Suo contatto
Saluti Marco Morelli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Funny Catering & Banqueting Funny Catering & Banqueting

24 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Manuele,
le darò una risposta precisa se ci contatta . Sicuramente troverà menù/prezzo e qualità molto convenienti. Tra l'altro siamo l'unico catering a utilizzare (per ora e senza prezzi maggiorati), farina integrale bianca.

Inoltre una sorpresa per in arrivo!

Grazie ebuona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

7 voti positivi

Gentile Manuele
ci contatti pure che le faccio un preventivo personalizzato.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Catering Grasch Catering Grasch

262 Risposte

210 voti positivi

Buongiorno, nella sua richiesta mancano elementi . Luogo, location, tipo di servizio (di base, tipo di allestimento, tipo di buffet. Inoltre dovremmo fare un sopralluogo o perlomeno esaminare delle foto. Ci contatti tramite il portale per ulteriori info. Aquolinae Food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Martin Grigliate Argentine Martin Grigliate Argentine

5 Risposte

Buongiorno, nella sua richiesta mancano elementi essenziali per soddisfare una risposta. Luogo, location, tipo di servizio (di base, elegante o de luxe), tipo di allestimento, tipo di buffet. Inoltre dovremmo fare un sopralluogo o perlomeno esaminare delle foto. Ci contatti tramite il portale per ulteriori info. Aquolinae Food

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Anonimo

Salve,il costo varia a seconda della tipologia di pietanze scelte....Se desidera possiamo preparale un preventivo dettagliato. Ci contatti per ulteriori info.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Mastro Pastaio Mastro Pastaio

9 Risposte

Gentilissimo Signor Manuele,
il Castello di Susans non dispone di un servizio di ristorazione interno ma si avvale della collaborazione dei catering scelti dai clienti.
Mettiamo dunque esclusivamente a disposizione la location con spazi interni ed esterni, tavoli e seggiole ed uso delle cucine attrezzate. Non esiti a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento o per un eventuale sopralluogo agli spazi qualora optasse per una location esterna.
Cordiali saluti
Maddalena Broili

Castello di Susans

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Castello di Susans Castello di Susans

7 Risposte

Buongiorno Manuele.
Per il tipo sdi servizio richiesto, per una migliore gestione e chiarezza delle informazioni, i costi li terrei separati, considerando il costo del menù e i costi dei materiali necessari per lo svolgimento della festa. Consideri che per un aperitivo rinforzato, considerando cibo, bevande, personale e allestimento buffet, i prezzi partono da circa €18; entrando nel dettaglio delle pietanze e delle bibite si può essere più precisi.
Per quanto riguarda i materiali invece, per 40 persone la spesa potrebbe aggirarsi attorno ai €400. Questa cifra è indicativa e da confermare o variare soltanto dopo un sopralluogo GRATUITO E SENZA IMPEGNO.
Le auguro una Buona Giornata.
Dino Terracciano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Logo Dino Terracciano - Eventi&ricevimenti Dino Terracciano - Eventi&ricevimenti

2 Risposte

Buongiorno, ci dica dove si svolgerà l'evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 FEB 2015

Roland's Social & Business Catering

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Battesimo pomeriggio a Roma

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2012

Catering battesimo

3 Risposte, Ultima risposta il 08 Luglio 2015

Preventivo merenda aperitivo Battesimo i

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet per battesimo: consigli?

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Settembre 2014

Catering per battesimo il 5 luglio, aiutatemi!

5 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2014

Come si fa se arriva il classico acquazzone di fine estate?

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2015