Brunch Di matrimonio. Costo catering

Inviata da Martina. 9 mag 2018 2 Risposte  · Affitto location

Buongiorno,
Io e il mio fidanzato vorremmo organizzare un brunch Di matrimonio con isole tematiche. Volevo capire o prezzi ed eventualmente se è disponibile la location.

Grazie mille

matrimonio , location , organizzare , costo catering , brunch

Miglior risposta

Salve Martina,

Sono andrea responsabile catering, ci servirebbe sapere di dove siete.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Martina

La soluzione buffet con un welcome buffet di aperitivo antipasti e a seguire varie isole che separano per tipologia l'offerta gastronomica e che offrono diverse pietanze la trova sul nostro sito con le quotazioni che si aggirano attorno le 50/60 euro a persona

Potremmo scegliere il compromesso del welcome a buffet con aperitivi e antipasti a isole e a placée primi e secondi per poi ritornare a buffet con la torta, caffè e liquori

Spero di esserle stato di aiuto
Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

256 Risposte

168 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Costo catering buffet pomeridiano-serale

9 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2014

Ricevimento /Catering - matrimonio low cost

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Novembre 2016

Pranzo con catering matrimonio piemonte

18 Risposte, Ultima risposta il 17 Marzo 2015

Ricevimento matrimonio a Roma per almeno 100 persone... low cost

9 Risposte, Ultima risposta il 07 Gennaio 2014

Fogliano (RE) costi affitto gazebo e catering

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Luglio 2013

Catering e banquentig

16 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2013