Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Brunch/Buffet/Apericena matrimonio

Inviata da Sonia. 15 nov 2016 14 Risposte

Buonasera,
a giugno 2017 ci sposeremo, non sappiamo ancora in quale fascia oraria, ma sappiamo che ci piacerebbe organizzare un ricevimento che non sia il classico pranzo di nozze. Stiamo cercando un locale che possa riservarci uno spazio (circa 30/40 persone) e possa offrirci un brunch/buffet/apericena fresco, sfizioso ed originale a prezzi concorrenziali. Grazie!

buffet , matrimonio , apericena , organizzare , pranzo , giugno , classico , brunch

Miglior risposta

Salve mi associo agli altri colleghi: luogo dell'evento ? Noi operiamo in Campania , Basilicata , Puglia e in provincia di Cremona .... nel caso!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
come da sua richiesta abbiamo risposto alla sua richiesta tramite mail. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti o modifiche di budget o di menù.
A presto
Peperoncino e Miele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Buona sera.concordo con i colleghi.prestiamo opera in provincia di Torino.
se fosse possibile capire la vostra provenienza.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2016

Logo Zero121 Zero121

1 Risposta

Salve si certo bene, in questa nostra sezione del sito trova tante Location adatte, se ne sceglie alcune poi possiamo parlarne insieme:
Grazie rimango in attesa io sono Jerry, contatto tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

34 voti positivi

Buongiorno,
Noi abbiamo un locale a Viganò Brianza, che potrebbe soddisfare le Vostre aspettative.
I Cucinieri Penati Banqueting

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

salve le propongo un matrimonio a tutta birra al nostro agri birrificio.le puo interessare sentiamoci tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo La Campana D'oro La Campana D'oro

4 Risposte

Mi associo ai miei colleghi. Luogo dell'evento? Noi operiamo in Sardegna e più precisamente nel campidano e sulcis iglesiente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo PaniMauro PaniMauro

7 Risposte

Se la location ed i servizi che cerca sono su Roma, abbiamo varie soluzioni da proporle per il suo matrimonio, la invitiamo a contattarci utilizzando i numeri sulla nostra scheda o a contattarci via mail
Saluti lo staff di NaturalmentEventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo NaturalmentEventi NaturalmentEventi

11 Risposte

1 voto positivo

Gentilissima siamo lieti di fornirle le informazioni richieste, essendo la nostra un azienda di Catering e Banqueting del Salento, mi interessava intanto capire bene su che zona geografica avreste intenzione di realizzare il vostro Matrimonio.
Grazie
Modesto Pede

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Catamo Le dolci fantasie Catamo Le dolci fantasie

4 Risposte

1 voto positivo

Salve Sonia,
sono una wedding planner di Roma.
Abbiamo più di una soluzione low cost, informale ed originale. Ma abbiamo bisogno di altri dati, quindi se può e se lo desidera, ci contatti ai nostri riferimenti, li trova sulla nostra scheda, sul web o più semplicemente su FB.
A presto e buona giornata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Lillà Bianco Lillà Bianco

80 Risposte

70 voti positivi

Buongiorno,
Lieto di confermare la fattibilità per la sua richiesta ad un costo contenuto, vorrei chiederle la provincia dove si terrá l evento.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Chef Rafael Chef Rafael

1 Risposta

Buongiorno

In che zona si terrebbe il matrimonio

Cordiali saluti
Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

in quale località?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Ristorante Andreina Ristorante Andreina

20 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno è fattibilissimo festeggiare il vostro banchetto nuziale a buffet, mi servirebbe sapere la regione dove si dovrebbe svolgere l'evento. Rimango in attesa per qualsiasi chiarimento,Sauro

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2016

Logo Catering Banqueting Vittoria Catering Banqueting Vittoria

24 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio buffet/brunch Roma

10 Risposte, Ultima risposta il 03 Febbraio 2015

Consigli per Buffet con apericena per matrimonio

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Settembre 2014

Matrimonio con apericena/buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Brunch Di matrimonio. Costo catering

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Matrimonio Brunch

3 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2013

Preventivo per brunch di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2014

Apericena per matrimonio, ci date qualche idea?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2013

apericena per matrimonio con allestimento tavoli e sedie

12 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Apericena per matrimonio

10 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015