Buffet anticrisi

Inviata da Simona. 25 gen 2013 3 Risposte

Salve a tutti, vorrei festeggiare il mio matrimonio in modo semplice e soprattutto senza spendere una fortuna. Avrei pensato ad una serata elegante e indimenticabile senza troppi inutili sfarzi. un buffet anti-crisi ma d'effetto sarebbe l'ideale..
avrei bisogno dei prezzi di riferimento per la provincia di Lecce visto che ancora non abbiamo scelto il posto.
grazie mille.
Simona.

buffet , matrimonio , festeggiare , elegante

Miglior risposta

GentiliSSima Simona, Auguri innanzitutto per il futuro matrimonio..... La Nostra azienda opera in tutta la Lombardia, siamo a Bergamo e possiamo offrire i Nostri servizi. Non indico naturalmente i costi poichè variano secondo quanto possiamo programmare insieme; i ogni caso, il Nostro regalo di matrimonio per Voi sarà sicuramente la Nostra qualità, la discrezione e sopratutto la soddisfazione di aver offerto agli ospiti un banchetto di qualità. Contattateci!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentile Simona,
la distanza purtroppo non mi permette di poterti aiutare di persona ma ti posso dire indicativamente il prezzo parte da Euro 35 cad.
Per ulteriori info rimango a tua disposizione.
Saluti,
Elly Eventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2013

Elly Eventi & Weddings

Salve Simona,
purtroppo la Nostra Azienda si trova a Roma, ma possiamo consigliarle un menu da Aperitivo rinforzato con un primo da cucinare al momento, il Bar con soft drink, bollicine e Caffè e un buon buffet con allestimento elegante. I nostri menu per questo partono da 20 euro a persona.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2013

Logo Top Eventi Catering Top Eventi Catering

123 Risposte

69 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio con buffet anticrisi

13 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012