Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet - aperitivo per festa di 18 anni, zona Monza, 100 persone

Inviata da Francesco. 5 gen 2016 9 Risposte

Quanto può costare approssimativamente un buffet - apericena, per 100 persone? Per una festa dei 18 anni. Zona Monza e Brianza.

buffet , festa , aperitivo , apericena , festa 18

Miglior risposta

Buongiorno,
Direi che minimo si parte dai 15 €, dipende da cosa si vuole.
Grazie
GIovanna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
per il catering di un evento di questo tipo si parte da 10 € a persona, da valutare poi a seconda delle richieste specifiche. Con la possibilità di avere una torta personalizzata per l'evento. Ci contatti per un preventivo gratuito, saluti

Valeria
Terra e Farina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2016

Logo Terra e Farina di Valeria Buscaglia Terra e Farina di Valeria Buscaglia

5 Risposte

2 voti positivi

Circa €15 a persona.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2016

Logo QUC di chef Laura Quintavalle QUC di chef Laura Quintavalle

10 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno,
noi abbiamo menù che variano dai 15 ai 25 € in base alla soluzione scelta.
Se siete interessati possiamo parlarne per capire meglio che esigenze avete e che tipo di evento vorreste fare.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi chiarimento, porgo cordiali saluti
Nonna Domenica

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2016

Logo Ristorante Nonna Domenica Ristorante Nonna Domenica

4 Risposte

1 voto positivo

Buonasera Francesco,
faccio parte di Sassella Ricevimenti, un'azienda che fa catering e che spesso lavora in locations nella provincia di Monza Brianza. Mi contatti tramite il portale per avere maggiori informazioni a riguardo e avere un preventivo su misura per le vostra festa.

In attesa di un suo cortese riscontro le porgo cordiali saluti.
Roberta

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 GEN 2016

Logo Sassella Food & Events Sassella Food & Events

7 Risposte

2 voti positivi

Ciao,
dipende molto dalla location, come cibo e bevande te la puoi anche cavare con 20 euro a persona, poi dipende cosa vuoi da mangiare e da bere e da che tipo di servizio vuoi.
Se sei interessato io organizzo eventi e il mio compagno fa il catering, ti possiamo aiutare.
Buona festa :)

Francesca

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 GEN 2016

Logo M&F - ex osteria del Rebelot M&F - ex osteria del Rebelot

5 Risposte

6 voti positivi

Dipende da quanto ha a disposizione: si parte da euro 1.700,00.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2016

Logo CHIC & CHEAP Catering & Eventi CHIC & CHEAP Catering & Eventi

52 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno Francesco,
dipende sempre da quanto vuole spendere, se ha già la location, se vuole inclusi beverage, torta, tovagliato, personale di sala. Calcoli che per un apericena dignitoso si parte dai 15€ in su. Saluti

Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Buffet apericena per festa 18 anni con torta per ricorrenza euro 35 cad.
Pier Colombo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 GEN 2016

Logo Ristorante Inarca Ristorante Inarca

7 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Festa di compleanno per i 100 anni

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2013

Festa 18: cercasi sala per buffet e musica

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Festa 18 anni

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2013

Festa di 18 anni

3 Risposte, Ultima risposta il 24 Novembre 2015

Festa di 18 anni a Padova

4 Risposte, Ultima risposta il 05 Dicembre 2015

Aperitivo rinforzato a palermo

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2015

festa compleanno

3 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2016

Richiesta per Open Day

7 Risposte, Ultima risposta il 22 Ottobre 2014

location in fitto bari

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Sale per feste

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2016