Buffet Battesimo 60 persone

Inviata da Sarita. 5 apr 2013 · 9 Risposte

Salve, devo organizzare un buffet in occasione del battesimo della mia bimba, che si svolgerà il 25 maggio in serata. Gradirei ricevere proposte relative ad un buffet da organizzarsi in un locale in zona salerno.

9 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Gioia, saremmo felice di poterle inviare delle proposte per il Battesimo della Sua bimba, Contatti pure la nostra sede di Napoli, i nostri menu con finger food, tutto comprensivo di servizio e torta partono da 18 euro a persona, dipende dal numero degli invitati. Saluti

    Pubblicato il 08 Aprile 2013

    Logo Top Eventi Catering Napoli
    Top Eventi Catering Napoli Roma

    3 Risposte

    1 Valutazione positiva

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5550 Risposte inviate
    • Gentile Sarita,
      siamo spiacenti ma la distanza ci impedisce di poterLa aiutare.
      Le facciamo la nostre congratulazioni per la nascita della sua bimba.
      Distinti saluti

      Pubblicato il 13 Aprile 2013

      Anonimo
    • Gentile Sarita,

      purtroppo è fuori dalla nostra zona operativa per cui il costo diventerebbe troppo elevato.
      Saluti
      Andreina

      Pubblicato il 09 Aprile 2013

      Logo Ristorante Andreina

      20 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Gentile Sarita,
      saremmo stati felici di aiutarla ma siamo troppo lontani da lei.
      Le auguriamo una felice festa di battesimo per la sua piccola.
      Saluti,
      Elly Eventi

      Pubblicato il 08 Aprile 2013

      Logo Elly Eventi & Weddings
      Elly Eventi & Weddings Montevarchi

      109 Risposte

      10 Valutazioni positive

    • Vi ringrazio per le celeri risposte. Riguardo la località di Napoli, purtroppo logisticamente spostarci sarebbe un pò difficile. Riguardo le altre, eventualmente potrei valutare proposte di preventivo. Vi ringrazio anticipatamente

      Pubblicato il 08 Aprile 2013

      Sarita
    • Gentile Signora,
      noi siamo a Ravello e al momento la data è disponibile, ci faccia sapere se è interessata. Grazie
      Deborah - Hotel Palumbo

      Pubblicato il 06 Aprile 2013

      Logo Hotel Palumbo

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Vi ringrazio per la richiesta ma siamo fuori mano, troppo lontano per un piccolo servizio.
      Buonagiornata

      Pubblicato il 06 Aprile 2013

      Logo Vittoria Catering Banqueting

      24 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      ci da il suo budget gentilmente?
      Operiamo anche a Salerno

      Pubblicato il 06 Aprile 2013

      Logo Emotions Eventi

      13 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Salve sign gioia, anzitutto auguri per la nascita della piccola. io sono di salerno e posso proporle tanti locali. se vuole mi contatti telefonicamente. sarò ben lieta di aiutarla. cordiali saluti

      Pubblicato il 06 Aprile 2013

      Logo Sheherazade
      Sheherazade Vietri sul Mare

      16 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande