Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet battesimo provincia di Modena

Inviata da Kate. 20 giu 2015 5 Risposte

Buongiorno, chiedo gentilmente idee di preventivo per un buffet di un battesimo a 10 min da Modena, a settembre, circa alle ore 17,30, con circa 40 adulti e 10 bimbi.
gradirei avere a parte i prezzi di bevande e torta.
Ho la location, i tavoli e le sedie. No necessito di servizio, eventualmente solo un aiuto ad allestire e riordinare.
Grazie

buffet , location , battesimo , tavoli , sedie , torta , preventivo

Miglior risposta

Buongiorno Kate,
Sono il signor Savino Alessandro, Event Planner di Executive catering.
In questo momento possiamo attivare uno sconto del 10%, come azienda, sul servizio battesimo da lei richiesto.
Saremo lieti di poter far parte di questo suo giorno importante, troverà nel portale tutti i nostri dati aziendali per fissare un incontro e parlare del suo evento.

Le auguro una buona giornata,
Savino Alessandro.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Kate,
se ha bisogno anche di un allestimento floreale, posso farle un preventivo. Consideri che, ad esempio, un centrotavola costa in media 20-30 euro, in base alle dimensioni e al tipo di fiori che desidera, più le spese di trasporto (io sono a Monza).
Saluti,

Anna

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2015

Logo Zorloni Flowering Zorloni Flowering

14 Risposte

Buongiorno Kate

Il prezzo di un buffet di questo tipo potrebbe aggirarsi tra i 10 e i 14€ a testa (circa), ma molto dipende dal menu che andremo a scegliere. Ovviamente per i bambini il prezzo è sempre inferiore. Per quanto riguarda le bevande e la torta, invece, il prezzo può variare molto in base alla tipologia. Se vuole contattarmi privatamente, possiamo sviluppare insieme un preventivo dettagliato.

Noi abbiamo la sede a Bologna, ma operiamo in tutta l'Emilia Romagna.
Sulla nostra pagina Facebook può trovare alcune delle nostre proposte.

Grazie e buona giornata.
Cordiali saluti

Federico Bassi
Papill'on

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2015

Logo Papill'on Papill'on

3 Risposte

8 voti positivi

Buongiorno Kate,
se desidera avere informazioni ci contatti tramite il portale.
Cordiali saluti,

Eventi Travolgenti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2015

Logo Eventi Travolgenti Eventi Travolgenti

7 Risposte

Buongiorno Kate,
un buffet può andare dai 10 € in su a persona, dipende dal menu che vuole. Per le bevande e la torta dipende sempre da quello che decide cioè il tipo di vino, bevande e tipo di torta. Io sono a Piacenza, se vuole approfondire il discorso mi contatti in privato. Grazie
Simona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 GIU 2015

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo battesimo Napoli e provincia

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2016

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012

Diciottesimo a Modena?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2016

Battesimo a Milano

8 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016