Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet cena per 20/25 persone

Inviata da laura. 9 giu 2015 1 Risposta

Buongiorno,
abito in provincia di Fermo e vorrei organizzare nella casa che abbiamo in campagna in provincia di Macerata un buffet per una cena con circa 25 persone, per il rinnovo delle mie promesse di matrimonio.
Quanto mi verrebbe a costare, approssimativamente? Potrei avere un preventivo con una indicazione di ciò che si può inserire in menù?

Grazie

buffet , matrimonio , cena , menù , casa , preventivo , organizzare

Miglior risposta

Gentile Laura
mi spiace ma noi effettuiamo servizi solo in Lombardia.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Aperitivo o cena buffet con 40 euro/persona

3 Risposte, Ultima risposta il 26 Luglio 2016

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Buffet Battesimo 60 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2013

Costo catering aperitivo/cena a Citta' della Pieve (PG)

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2013

Cena di Natale

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Novembre 2015

Buffet matrimonio Fiuggi

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 18 Marzo 2013

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016