Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet con colleghi per saluto di pensionamento

Inviata da Paolo Oberti. 9 nov 2014 9 Risposte

Esiste in Bergamo una società di catering che organizzi in azienda questo tipo di banchetto? grazie saluti.

buffet , banchetto , azienda , saluto , società

Miglior risposta

Buongiorno Paolo
Noi organizziamo spesso eventi di questo tipo.
E' un progetto che spesso sviluppiamo a sorpresa presso il luogo di lavoro.
La sorpresa è per il festeggiato che va in pensione quando ci contatta il gruppetto di colleghi o l'azienda da cui si congeda per il pensionamento.
Oppure la sorpresa è per il colleghi quando ci contatta la persina che va in pensiene e daccordo con la azienda organizziamo questo saluto pre pensionamento.
Ci contatti
a presto!
Marco Sampietro
Project Manager
Catering Grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Grazie per averci contattato, saremmo lieti di poterla aiutare nell'organizzare l'evento.
Noi siamo un catering di siena e non abbiamo nessun problema spostarci.
Per poter formulare un preventivo dettagliato, avremmo bisogno di maggiori informazioni, non esiti a contattarci.
in attesa le porgo distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 NOV 2014

donato

Si, ci può contattare attraverso il portale Guida Catering: lavoriamo in provincia di Bergamo.
Grazie e saluti
Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 NOV 2014

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Certamente,
visiti il nostro sito

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2014

Logo Pozzoli Catering Pozzoli Catering

4 Risposte

1 voto positivo

gentilissimo , noi non siamo di bergamo, ma lavoriamo in tutta italia e all'estero.
a sua completa disposizione,
michelke urbini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2014

Anonimo

Sicuramente si noi siamo fuori zona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2014

Anonimo

Sicuramente! Molti catering offrono servizi alle aziende, basta concentrare la ricerca sulle attività della provincia e fare una ricerca più mirata su guida catering, e troverà la risposta.
Saluti Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Buongiorno Sig.Oberti,
Certo che esiste ! Ne abbiamo appena fatto uno e sono rimasti contenti a quanto pare , perché ci hanno prenotato anche per un buffet di Auguri per Natale.
Se lo desidera , ci contatti pure è chieda di Ambrogia .

Buona giornata e cordiali saluti !

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2014

Anonimo

Buongiorno Paolo
sicuramente a Bergamo esiste chi puo' organizzarle il buffet per il suo evento, se dovesse avere difficolta' mi contatti!

Cordialmente

Chef
Mauro Spadoni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 NOV 2014

Logo Chef Mauro Spadoni Chef Mauro Spadoni

82 Risposte

26 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Location+Buffet 50-60 euro a pp.

7 Risposte, Ultima risposta il 06 Marzo 2013

Cerchiamo un catering a buffet preso la ns. dittà a Chieti

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Ottobre 2015

Cerco idee per un matrimonio buffet

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Ottobre 2013

Costo buffet 120 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Novembre 2019

Matrimonio con buffet a Palermo

2 Risposte, Ultima risposta il 07 Luglio 2015

Organizzare un buffet per un matrimonio al castello di Ameglia

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Marzo 2017

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012