Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet e grigliata per matrimonio prov. PN

Inviata da Lara. 2 nov 2015 1 Risposta

Salve!
Sono in cerca di informazioni per quanto riguarda l'organizzazione di un ricco buffet e di una grigliata a base di pesce e verdure (carne per chi non ama il pesce) per il nostro matrimonio che si terrà nell'estate 2016.
Lo stile che vorremmo dare alla cerimonia sarà informale e giovanile ma con prodotti genuini e di qualità!
Premettendo che la location c'è già ed è in provincia di Pordenone, bisognerebbe anche pensare ad allestirla!

buffet , matrimonio , location , carne , prodotti

Miglior risposta

Buongiorno Lara,
noi potremmo aiutarti anche nell'allestimento, contattaci tramite il portale e scegli il servizio che ti serve.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Matrimonio a buffet con grigliata

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Gennaio 2016

Grigliata e buffet per matrimonio a Verona

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Febbraio 2015

Grigliata per matrimonio in FVG

2 Risposte, Ultima risposta il 22 Marzo 2017

catering matrimonio grigliata

46 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2015

Matrimonio con grigliata: prezzo orientativo - Ischia

5 Risposte, Ultima risposta il 03 Ottobre 2015