Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet matrimonio Fiuggi

Inviata da Sara. 13 lug 2014 6 Risposte

Buongiorno, dovremmo sposarci l'anno prossimo in un castello vicino Fiuggi. Dovremmo essere all'incirca 80pax + 20 bambini. La nostra idea era quella di fare tutta la cena a buffet con menù a parte per i bambini. Partendo da un aperitivo/antipasto ad isole due primi preparati al momento a vista, una grigliata di carne e buffet finale di dolci. Volevamo intanto capire quanto sarebbe potuto venire a costare questo genere di cena e poi chiedere se credete ci siano problemi a proporre di portare noi alcune delle materie prime, tra cui la carne, considerando che ci verrebbe regalata. Grazie per le risposte che potrete fornirci.

buffet , matrimonio , aperitivo , cena , menù , bambini , carne , buffet matrimonio , cena buffet , antipasto

Miglior risposta

Buongiorno Sara, dalla descrizione che ci hai fornito si evince l'entusiasmo e la voglia di creare un evento unico tagliato su misura per te.
Noi saremmo ben lieti di organizzare quanto necessario per rendere questo giorno indimenticabile ed ovviamente unico.
Per quanto riguarda i prezzi certamente dipende da vari fattori e dunque sarebbe ideale poterne parlare per lo meno al telefono. Se poi deciderai di approfondire saremmo lieti di fissare un incontro ed una prova.
Facci sapere e buona scelta!
Valter Perugini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon pomeriggio Sara,
La sua idea di matrimonio è proprio quella a cui penso da tempo per il mio... Dei particolari e personalizzati buffet con cotture a vista di tutte le portate, dove gli ospiti posso scegliere cosa mangiare e quando farlo; mentre i bimbi avranno un angolo a se con la loro intrattenitrice.. il massimo per poter godere di un evento nuziale senza stress ne pressioni.
I nostri prezzi per un evento del genere partono da 70€ a persona comprensivi di allestimento e personale(la carne non viene fornita da noi). Per quanto riguarda la preparazione di un prodotto portato da un cliente ci avvaliamo delle normative in caso di eventi privati. Le consiglio di confrontare bene le imprese prima di scegliere chi le curerà l'evento per non incappare in un falso risparmio. Per qualsiasi cosa rimango a disposizione, se vuole può dare un occhiata alla nostra pagina dove trova anche delle offerte mirate. Buona giornata Michael

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Logo Romana Ricevimenti Romana Ricevimenti

6 Risposte

10 voti positivi

Grazie mille per i consigli e le risposte che mi avete fornito. Beh, di certo in effetti nel momento in cui "la spesa valga più dell'impresa" non è forse il caso; per gli appunti che mi avete fatto, l'amico che ci regalerebbe la carne ha un ingrosso quindi per il trasporto e il resto è attrezzato.
L'idea è quella di predisporre il posto a sedere per tutti evitando magari l'assegnazione precisa dei tavoli se non per le persone anziane. Inoltre si, l'allestimento preferirei fosse a cura del catering anche se sedie e tavoli sono già presenti nella location.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 LUG 2014

Sara

Buongiorno Sara, anche per quanto mi riguarda i costi variano anche in base agli allestimenti eventualmente necessari o richiesti. Il prezzo medio si aggira comunque sugli 80€., trasferta esclusa. Il menù bambini è possibile ovviamente con un prezzo ridotto. Credo comunque che siamo troppo lontani per poter offrirvi un prezzo accettabile anche se sono sicuro che vi realizzerei un buffet davvero squisito. La nostra cucina è infatti completamente artigianale e molto curata. Per quanto riguarda le carni, essendo un prodotto estremamente delicato, dobbiamo avere rispettati i requisiti di legge sul trasporto e la tracciabilità del prodotto per potervelo somministrare, per il resto nessun problema. Cordiali saluti, Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2014

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Gentile Sara, non ci sono problemi a realizzare le sue idee e può portare qualsiasi alimento desideri purchè accompagnato da documentazione che ne accerti la qualità, la provenienza e la conservazione come a norma di legge. L'unico problema potrebbe essere il prezzo perchè siamo di Padova e venire a Fiuggi potrebbe comportare un costo di trasferta, decisamente importante. Cordiali saluri, Andrea Maistrello

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2014

Logo Cose Belle Maistrello Cose Belle Maistrello

1 Risposta

Buongiorno Sara, l'unico problema è il trasporto della carne alla cucina della location, che deve rispettare tutte le normative dell'HACCP, quindi furgone refrigerato e confezionamento dei prodotti e tracciabilità, data di scadenza, ecc..
Per quanto riguarda la tua idea di buffet, funzionerebbe solo come buffet rinforzato, cioè con posti a sedere per tutti.
Considera anche l'età media degli invitati: gli anziani non amano alzarsi continuamente.
Per quanto riguarda i costi, questi variano in base all'attrezzatura necessaria: da € 60,00 a € 80,00, bevande escluse.
Saluti Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 LUG 2014

Logo Urban Chef Catering & Eventi Urban Chef Catering & Eventi

139 Risposte

48 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Buffet di matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015

Buffet tipo promessa di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Costo buffet matrimonio

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Gennaio 2020