Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet matrimonio toscana

Inviata da Seri. 23 set 2019 3 Risposte

Salve, a settembre mi sposerò ad Arezzo. Vorrei sapere il prezzo di un pranzo a buffet che comprenda diverse isole di antipasti, primo, secondo e dolci. Tutto a buffet ma con seduta presente per tutti. Grazie

buffet , matrimonio , antipasti , pranzo , buffet matrimonio

Miglior risposta

Salve, la nostra Azienda per eventi di questo tipo, organizza isole tematico gastronomiche alcune delle quali in showcooking, in modo da allietare i vostri ospiti in una specie di cookingclass. Un modo originale e divertente. Per info e costi contattaci direttamente. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno , per un evento del genere noi proponiamo diverse isole tematiche ( angolo aperitivi, angolo rustico, angolo del pastore ,angolo del goloso ) quindi a buffet con vini, minerali , aperitivi compresi a euro 35 a persona .Per maggiori dettagli sarebbe pero' necessario sentirci. grazie Emanuela resp. eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 SET 2019

Logo Siamo Fritti Siamo Fritti

15 Risposte

1 voto positivo

Sconsigliamo vivamente un buffet se gli invitati devono stare seduti, il prezzo sale intorno ai 65 euro a persona, esclusi gli alcolici e gli allestimenti di tavoli e sedie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 SET 2019

Logo MV COMPANY EVENTS MV COMPANY EVENTS

2 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Preventivo buffet in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Marzo 2018

Buffet di Antipasti e Buffet di Dolci per Matrimonio -sera

6 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Matrimonio a buffet -10 ottobre - provincia di Arezzo

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2015

matrimonio con buffet

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Pranzo di matrimonio+buffet serale in provincia di Verona

14 Risposte, Ultima risposta il 02 Febbraio 2015

Buffet di matrimonio

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015

Buffet di matrimonio ad Arona

11 Risposte, Ultima risposta il 27 Ottobre 2015

Buffet per matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2015