Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet metà aprile 2015

Inviata da Simona. 27 gen 2015 15 Risposte

Vorrei dei preventivi orientattiv e info su menù per buffet, meta' aprile 2015, pomeriggio, 50 pax, provincia sud ovest milano, in spazio all'aperto, si richiede servizio completo di tovagliato e posateria varia, no possibilità di utilizzo cucina

buffet , menù , cucina

Miglior risposta

Gentile Simona
Purtroppo non le posso inviare un preventivo,perche' essendo noi un'azienda Fiorentina,un aperitivo per circa sessanta persone le verrebbe a costare una cifra
sicuramente molto fuori il suo budget.
le consiglio di rivolgersi ad un'azienda del posto
Molto Cordialmente
Alessio Biffoli
Responsabile Eventi e Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera,
puo' contattarmi tramite il portale.
Formuleremo insieme il preventivo in base alle sue esigenze.
Saluti
Teresa Onorato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 FEB 2015

Logo Good Stuff S.r.l Good Stuff S.r.l

12 Risposte

4 voti positivi

Salve Simona, siamo in Toscana ma il nostro focus è la soddisfazione del cliente qualunque sia il budget e la zona di residenza. Possiamo organizzare al meglio il suo evento, saluti e buona giornata da Francesco Ragghianti Personal Chef Service & Catering Versilia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Logo Chef Service Versilia & Catering Chef Service Versilia & Catering

1 Risposta

mi dispiace ma siamo fuori zona...

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

donato

Siamo nelle marche

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 FEB 2015

Anonimo

Barbie Personal Chef è a sua disposizione. Mi contatti e vediamo di costruire il menù adatto alle sue esigenze partendo da 30€ a persona

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno
Siamo in grado di fornirvi il servizio con un budget di circa 25 Euro a persona comprensivo di due persone dello staff per il servizio.
Per informazioni contattare tramite il portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa Cooperativa Insieme Societa' Cooperativa

20 Risposte

4 voti positivi

Salve
da Ij Tramè Catering
siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un menú che soddisfi le vostre esigenze.
La preghiamo di contattarci tramite il portale.

Distinti Saluti Ij Tramè

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Anonimo

Buongiorno Simona,
se ha voglia possiamo sentirci via mail per maggiori dettagli, i nostri prodotti sono pensati per essere serviti in luoghi dove non c'è possibilità di cucina. se mi fa pervenire una sua mail le inoltro la nostra presentazione.

grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 FEB 2015

Logo Zerobriciole Zerobriciole

2 Risposte

Buongiorno signora Simona,
Siamo di Alsavor srl, saremo lieti di inviarle delle proposte, ci servirebbe tuttavia sapere il tipo di evento e la zona in particolare, essendo Milano una città da noi frequentata abitualmente non avremmo difficoltà a raggiungerla.
Cordialmente

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GEN 2015

Logo Alsavor Srl Alsavor Srl

11 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno Sig.ra Simona,
Le rispondo da Buona Tavola Ricevimenti, l' Azienda di Catering, a Firenze a cui ha inviato la Sua richiesta
Le faccio volentieri un preventivo via mail anche se la cosa migliore sarebbe un incontro di persona, in modo da poterLe fare il miglior prezzo in base alle sue specifiche necessità ed esigenze.

I prezzi di un servizio variano molto, anche dal tipo di servizio, da ciò che si desidera mangiare o soprattutto bere, variano in basa anche alla Location, nel senso da dove è sita o a che piano ecc.. o variano in base al tipo di evento. Insomma le variabili, come capisce sono tante.
Per i prezzi dipende, si parte da € 50,00 a persona, ma tutto le ripeto è variabile e va studiato insieme, dire una cifra così è praticamente impossibile. Può darsi sia anche di meno, come di più…
E' quindi, necessario, che Lei faccia insieme a me un incontro conoscitivo presso i nostri uffici - almeno io giudico questo, il primo passaggio importante da fare - in modo da valutare insieme tutte le alternative e le possibilità: come eventuali allestimenti, menù specifici, caratteristiche, dati che devo sapere o sue specifiche necessità e, in base a tutto quello, io potrò farle il prezzo definitivo e più vantaggioso, calibrato esattamente sulle sue richieste.
Spero la cosa Le sia gradita.
Resto a Sua completa disposizione, mi faccia sapere quando desidera accordarci per venire a trovarci.
Grazie
Cordiali saluti
BUONA TAVOLA
Ricevimenti

Jerry Ruffilli
Direttore Commerciale
Uffici Commerciali Laboratorio & Cucine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Logo BUONA TAVOLA Ricevimenti BUONA TAVOLA Ricevimenti

16 Risposte

1 voto positivo

Salve ..siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un Menú che soddisfi le vostre esigenze .La preghiamo di contattarci tramite il portale.

Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Logo Loriano catering Loriano catering

9 Risposte

1 voto positivo

Salve ..siamo lieti di darle tutte le informazioni al riguardo e le garantiamo che riusciremo sicuramente ad elaborare un Menú che soddisfi le vostre esigenze .La preghiamo di contattarci tramite il portale.

Distinti Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Logo Loriano catering Loriano catering

9 Risposte

1 voto positivo

ci dispiace ma noi stiamo a palermo.in bocca al lupo per la sua ricerca.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Logo Mastro Pastaio Mastro Pastaio

9 Risposte

Buongiorno
posso chiederle che tipo di evento è??
aspetto Maria

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Matrimonio a Roma - Aprile 2015

30 Risposte, Ultima risposta il 23 Febbraio 2015