Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet per battesimo: consigli?

Inviata da laura. 17 set 2014 1 Risposta

Il 19 ottobre battezzerò il mio piccolo, cercavamo un posticino per fare il buffet per 40 persone circa, la messa sarà alle 16.00. Ci piaceva un posto con giardino eventualmente nel caso fosse bella la giornata, ma non è indispensabile, siamo di Paderno Dugnano, va bene anche spostarci in Milano o anche nelle nostre zone. Grazie per la cortesia...

buffet , battesimo , giardino , consigli

Miglior risposta

Gentile Laura,

cliccando sui seguenti link può trovare, rispettivamente, aziende che si occupano di catering per battesimi e aziende che affittano location in provincia di Milano.

Catering:
https://www.guidacatering.it/catering-battesimi-milano-vsubservprov-2962-237051.html

Location:
https://www.guidacatering.it/catering-affitto-di-sale-milano-vsubservprov-793-237051.html

La invitiamo a contattare quella che le sembra più appropriata.

Un saluto cordiale,
lo Staff di GuidaCatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Catering Battesimo a Bergamo: consigli?

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Settembre 2014

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Buffet Battesimo 60 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2013

Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

Buffet per battesimo, Formigine e dintorni

14 Risposte, Ultima risposta il 21 Marzo 2013

buffet per un battesimo

4 Risposte, Ultima risposta il 03 Agosto 2012

Buffet rinfresco per un battesimo

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Ottobre 2014

Costo catering a buffet per battesimo a Milano?

9 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2016

Preventivo per buffet/aperitivo per battesimo in prov. di Bergamo

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012