Buffet per matrimonio, quali sono mediamente i prezzi?

Inviata da Giulia. 20 giu 2014 21 Risposte

Buonasera,

a giugno 2015 mi sposerò e per il ricevimento stavamo pensando a un buffet per pranzo con 80/90 invitati, so che non si può fare ancora un preventivo esatto visto che il menù non è stato scelto ma vorrei farmi un'idea più o meno sulla spesa con e senza le bevande.

Vi ringraziamo anticipatamente


Giulia

21 Risposte

  • Miglior risposta

    Si parte dai 50 fino ad un massimo di 170 euro e ovvio che sono fondamentali i menu e la location

    Pubblicato il 30 Giugno 2014

    Anonimo

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5750 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5500 Risposte inviate
    • Dipende anche dalla zona dove risiedi ma diciamo che tutto compreso puoi variare dai 70 ai 120 € a persona dipende poi cosa ci vuoi mettere sui buffet e la location quanto incide.
      Giovanni Landi A.S.C.Catering

      Pubblicato il 22 Luglio 2014

      Logo Catering A.s.c Di Giovanni Landi
      Catering A.s.c Di Giovanni Landi Salerno

      3 Risposte

    • Buongiorno,
      per darLe indicazioni di prezzo effettivamente ho bisogno di informazioni e dettagli dell'Evento. Sarebbe opportuno un appuntamento per discutere del progetto, intanto mi contatti tramite il portale.
      Cordiali saluti
      Franco Maria Fiore

      Pubblicato il 03 Luglio 2014

      Anonimo
    • Buongiorno
      La ringrazio per la sua richiesta di preventivo,ma le volevo comunicare che la mia azienda effettua servizi catering solo esclusivamente con fornitura di gelato .
      Posso trovarle la lochescion e collaborare con altre società che le forniranno il cibo.
      Grazie
      Leonardo La Porta

      Pubblicato il 30 Giugno 2014

      Logo Gelateria Miretti

      1 Risposta

    • Gentilissima, per un pranzo a buffet da servire nella nostra sala Moresca, i prezzi si aggirano attorno ai 70,00 € per persona compreso di beverage. Naturalmente il tutto è indicativo. Saiamo soliti "costruire", ogni evento, in base alle esigenze, tipologia di servizio ed accessori richiesti. La invitiamo pertanto, a contattarci per info maggiori e più dettagliate.

      Cordialità,

      Sandro Direnzo
      F&B Manager

      Pubblicato il 30 Giugno 2014

      Logo Gabbiano Hotel

      3 Risposte

      1 Valutazione positiva

    • Si parte dai 50 fino ad un massimo di 170 euro e ovvio che sono fondamentali i menu e la location

      Pubblicato il 26 Giugno 2014

      Logo Arte Dei Salumi

      3 Risposte

    • buon giorno Giulia come buffe io propongo 5 isole: golosità salate,l'angolo delle insalate,primi piatti,i piaceri della carne,e l'angolo dei golosi,ad ogni isola abbino un vino il vino che e' conteggiato una bottiglia ogni 4 persone l'eccedenza verrà conteggiata a parte,
      acqua minerale gassata e non, bibite, sono comprese nel menu come il caffè e gli amari,
      personale di servizio quanto basta (il numero del personale e' deciso dal luogo della location, e dove e' situata la cucina 2 chef qualificati, anche questi compresi nel servizio) per il dettaglio del menu e il prezzo la invito a scrivermi

      in attesa di un suo riscontro positivo le auguro buona serata

      Pubblicato il 25 Giugno 2014

      Logo Oggi Cucino Io Catering

      1 Risposta

    • Buon giorno Giulia la ringrazio per avermi contattato per buffe io propongo 6 isole a tema che sono le seguenti: (golosità salate),(l'angolo delle insalate),(i primi piatti),(i piaceri delle carne), (l'angolo dei golosi) e un'isola solo per il bere e il caffè, acqua gas e nat. bibite, sono comprese nel prezzo.
      Nel menu inserirò 4 tipi di vini anche questi compresi nel menu nella misura di una bottiglia ogni 4 persone, l'eccedenza verrà calcolata a parte (naturalmente non e' mia abitudine tener conto di poche bottiglie) i vini che propongo se non sono graditi dispongo di una carta dei vini da farvi consultare. si può fare anche un unico buffe, tutto sara' deciso secondo i vostri gusti e desideri, tengo a precisare che non e' mia abitudine fare uso di prodotti congelati. la spesa del servizio e' di 45 euro più IVA,
      nel prezzo in calcee' compreso personale di servizio, due shef qualificati,
      come alternativa alla mise en place propongo materiali innovativi che quest'anno vanno molto di moda come il MaterB (polpa di cellulosa mais e posateria di legno,naturalmente la mia è solo una proposta) quest'ultima se scelta la offro io...
      e' compreso anche l'aperitivo di ben venuto con aperitivo analcolico e alcolico.
      per avere il menu in dettaglio la invito a scrivermi
      in attesa di un vostro riscontro positivo le auguro una buona serata

      Guido

      Pubblicato il 25 Giugno 2014

      Anonimo
    • Salve Giulia,
      i nostri buffet Matrimoniali si aggirano dai 45,00 a 55,00€ a persona comprensivo di allestimento e personale,
      i menù comprendono aperitivo a buffet con cocktail, prosecco, succhi di frutta,
      5 isole con salumi, pesce ecc..
      4 primi piatti, 4 secondi, contorni, buffet dei dolci, bevande
      sperando di aver esaudito la sua richiesta
      cordiali saluti
      Cesare
      B&C ROMA
      Banqueting e Catering

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Anonimo
    • Salve, Giulia
      i nostri buffet Matrimoniali si aggirano dai 45,00/ 60,00€ compreso di allestimento e personale
      Cesare B&C ROMA Banqueting e Catering

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Anonimo
    • Cara Giulia, un buffet per matrimonio ha un prezzo in base alla qualità dell'evento.
      Si può fare a 35 euro, ma anche a 150 euro.
      Passate oramai di moda quelle situazioni dove il buffet diventa un presepe vivente con decine di postazioni di "artigiani", il servizio di catering non deve essere il protagonista della festa, ma lasciare lo spazio e dare la scena agli sposi, che sono gli ospiti principali.
      Perché le aziende di catering in pratica devono sostituire la figura del "maggiordomo" e della servitù di famiglia...essere quindi invisibili, evanescenti...
      E' una questione di educazione e di cultura.
      A te la scelta!

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo Urban Chef Catering & Eventi

      139 Risposte

      42 Valutazioni positive

    • Buongiorno Giulia,
      giusto per darle un'indicazione, il prezzo medio per un buffet matrimonio, organizzato ad isole tematiche : isola buvette, aperitivo con tartine e stuzzichini appetitosi, + 5 isole a scelta (es. isola del fritto, isola dei salumi, isola della grigliata, isola dei formaggi, buffet di frutta e dolci) + caffè e digestivi completo di personale di servizio (1 ogni 25 persone circa), può aggirarsi sui 60,00/65,00 € a testa .
      Buon ricevimento, un saluto beatrice

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo Petali Di Epios Weddings

      3 Risposte

    • Buongiorno Sign. Giulia,
      come da lei anticipato è difficile fare un preventivo senza conoscere esattamente le vostre richieste.
      mi farebbe molto piacere invitarla nella nostra struttura.
      Restiamo a completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione.
      distinti saluti.
      Lorenzo De Nardis

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Anonimo
    • Buon giorno Giulia,

      per poter anche approsimativamente fare un preventivo avrei bisogno di acune info: in che zona si svolge il ricevimento, verrà effettuato a pranzo o a cena, comprensivo di allestimenti e sedute per tutti gli ospiti?

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo Eccellenza a Tavola, Catering & Banqueting

      54 Risposte

      6 Valutazioni positive

    • Gentilissima Giulia,
      Vi ringraziamo di averci contattato in merito al Vostro Ricevimento di Nozze.

      Proponiamo le soluzioni più adatte alle Vostre richieste, a prezzi molto competitivi: per la Vostra richiesta l'importo del menu è a partire da 50 euro a persona, compresa la location in esclusiva, con disponibilità di orario notturno, spazi a disposizione ed optional introvabili in altre ville.

      Oltre alla tranquillità dell'ambientazione in cui ci troviamo, la possibilità di disporre dell'intera struttura in orario notturno e la scelta delle sale interne, il Cliente ha piena libertà di scegliere i propri servizi di catering, accompagnamento musicale, service luci, allestimenti e video dell'evento; a richiesta possiamo consigliare professionisti per ogni servizio, che hanno lavorato con successo alla Cascina Dal Pozzo. Le ambientazioni alla Cascina sono ideali per servizi fotografici e riprese per album per poter ricordare l'Evento. Disponiamo di impianto audio con amplificazione musicale e postazione per la proiezione delle presentazioni. A disposizione anche il parco e il campo da calcio in erba dotati di illuminazione notturna, per eventi dimostrativi.

      Saremo lieti di presentavi la location e darVi informazioni complete riguardo tutte le possibilità di organizzazione del Vostro Ricevimento

      Cordialità

      Cascina Dal Pozzo

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo Cascina Dal Pozzo
      Cascina Dal Pozzo Grisignano di Zocco

      35 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Gent.ma Sig.ra Giulia
      con riferimento alla sua gentile richiesta, la ringraziamo innanzitutto per averci contattato e nel contempo auspichiamo festeggiare , presso la nostra Masseria, il suo ricevimento nuziale, accompagnata da tutte le nostre attenzioni per rendere esclusiva e più bella una giornata indimenticabile.
      La invito, pertanto, a prendere visione della nostra struttura nei giorni feriali tutti, dalle ore 9.30 -12.30 e dalle 17.30- 20.30 e il sabato dalle ore 9,30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19,30, saremo a vostra completa disposizione.
      Il preventivo della festa matrimoniale sarà subito reso disponibile durante la sua visita, cercheremo di renderlo quanto più vicino alle sue aspettative.
      Sarebbe gradita una telefonata per preannunciare la visita
      In attesa la di un suo gentile riscontro, si allega di seguito un menu base per un primo contatto con la speranza di conoscerLa personalmente al più presto.
      Le porgiamo Cordiali saluti
      Michele e Laura Masseria Gelso Antico

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo Ricevimenti Masseria Gelso Antico

      8 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Gent.ma Sig.ra Giulia
      con riferimento alla sua gentile richiesta, la ringraziamo innanzitutto per averci contattato e nel contempo auspichiamo festeggiare , presso la nostra Masseria, il suo ricevimento nuziale, accompagnata da tutte le nostre attenzioni per rendere esclusiva e più bella una giornata indimenticabile.
      La invito, pertanto, a prendere visione della nostra struttura nei giorni feriali tutti, dalle ore 9.30 -12.30 e dalle 17.30- 20.30 e il sabato dalle ore 9,30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19,30, saremo a vostra completa disposizione.
      Il preventivo della festa matrimoniale sarà subito reso disponibile durante la sua visita, cercheremo di renderlo quanto più vicino alle sue aspettative.
      Sarebbe gradita una telefonata per preannunciare la visita
      In attesa la di un suo gentile riscontro, si allega di seguito un menu base per un primo contatto con la speranza di conoscerLa personalmente al più presto.

      Le porgiamo Cordiali saluti
      Michele e Laura Masseria Gelso Antico

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Anonimo
    • Buongiorno Giulia, premesso che le varianti per quanto riguarda i servizi catering sono molte, i prezzi per un menù completo a buffet possono partire da circa 40/50 euro, anche se come detto le opzioni sono davvero tante e quindi si può riuscire a personalizzare menù e prezzi in base alle esigenze. Cordiali saluti. Giancarlo

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo La Cusina De Belun Catering

      143 Risposte

      31 Valutazioni positive

    • Da 90,00 a 130,00 logicamente dipende dal menù che si sceglie

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo P&b Acasamia Pleasure

      1 Risposta

    • buon giorno Giulia,
      mi scuso per la non solerte risposta, effettivamente per poterle presentare e formulare un preventivo personalizzato mi servirebbero più informazioni, le sarei grato mi fornisse alcune maggiori informazioni e sopratutto la vostra zona di origine
      saluti
      Mauro, Cuorgne' (TO)

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo Mauro Banqueting & Eventi

      2 Risposte

    • Carissima Giulia, i costi possono variare dai 20,00 ai 100,00 € e piu dipende da cosa uno richiede nel menu e dal servizio, con o senza bevande, ripeto, dipende da molti fattori che possono variare.

      Cordialmente
      Chef
      Mauro Spadoni

      Pubblicato il 24 Giugno 2014

      Logo Chef Mauro Spadoni

      82 Risposte

      17 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande