Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet per Promessa di Matrimonio, come realizzarlo?

Inviata da Marianna. 16 set 2013 5 Risposte

Salve, vorrei fare una promessa di matrimonio con un buffet, in uno spazio col verde, qualcosa di informale, gli invitati saranno 85 circa.

buffet , matrimonio , invitati

Miglior risposta

Buongiorno Marianna,
l'idea è divertente e soprattutto originale. Io ti consiglierei di sfruttare l'idea del picnic a tema ; puoi farti preparare dei cestini ricolmi di ogni prelibatezza del territorio dove risiedi, preparate in modo originale ed armonioso dal catering, e posti su dei tavoloni rotondi in legno, decorati con le classiche tovaglie a quadrettini e piatti usa e getta in materiale bio degradabile al 100%. Questi cestini sostituiranno le classiche isole del buffet( salumi, formaggi, fritti)
Per le portate calde come ad esempio i primi potrai far servire i tuoi ospiti direttamente dagli chef che preleveranno il cibo da pentole enormi( come avviene nelle sagre).
Il tutto, ovviamente con molto gusto ed attenzione al dettaglio per rendere l'avvenimento informale, ma sempre piacevole.
Se ti serve una mano per l'organizzazione e risiedi in Lombardia o in provincia di Verona , Padova o Vicenza...non esitare a contattarci.
Cordialmente Emanuela kreativa Eventi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gentilissima Marianna, se volesse realizzare una cosa molto informale e all'aperto perchè non creare nel nostro parco una piccola festa di campagna .
Potremmo allestire braceri e isole buffett con prodotti tipici del nostro territorio e delle vere e proprie tavole in legno per gli ospiti.
Il personale vestito da contadini/e sarebbe al suo servizio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2013

Logo Grosseto Banqueting Grosseto Banqueting

9 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Marianna, grazie per averci interpellati e auguri.
Siamo a Sua completa disposizione per organizzare la festa di promessa di matrimonio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2013

Logo I Cucinieri - Aerre Banqueting I Cucinieri - Aerre Banqueting

49 Risposte

4 voti positivi

Ciao Anna,

come avrai visto dalle foto, non abbiamo spazio verde ma riusciremmo ad organizzarlo ugualmente all'interno.

Attendiamo tue notizie per un eventuale proposta di menù.

Cordialmente

Sonia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2013

Logo Ristorante '900 Ristorante '900

2 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Marianna, idea davvero originale e molto carina, complimenti! Per la sua realizzazione non ci sono problemi, in merito ho diverse idee interessanti ed anche un posto da sogno per poterlo realizzare volendo, unico problema che non hai specificato di dove sei. Se sei nella provincia di Belluno contattami pure senza impegno e sarò lieto di esporti la mia idea. Cordiali saluti e tanti auguri! Giancarlo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2013

Logo La Cusina De Belun Catering La Cusina De Belun Catering

144 Risposte

42 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet tipo promessa di matrimonio

9 Risposte, Ultima risposta il 23 Novembre 2016

Buffet promessa di matrimonio...

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

Buffet cena per 20/25 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2015