Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet rinfresco per un battesimo

Inviata da Sara. 8 ott 2014 9 Risposte

Volevo un'idea sui costi per un rinfresco a buffet nn servito per un battesimo primavera prossima. Circa 40 persone aiuto anche per la location, noi siamo di cassano d'adda provincia Milano. Grazie

buffet , location , battesimo , costi

Miglior risposta

troppo lontani siamo di modena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

grazie per aver contattato noi, ma decliniamo per la distanza del servizio.grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

donato

Buongiorno Sig.ra Sara.
Noi operiamo nella nostra sede di Villa Badia, Sezzadio(AL).

Se ritiene che logisticamente possa interessarle, ci contatti pure.

Cordiali saluti
Franco Daniele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo Villa Badia Villa Badia

5 Risposte

Gent. Sig.ra Sara,
la ringrazio per averci contattato in merito alla festa di Battesimo per la prossima primavera.
Noi svolgiamo attività di banqueting nella nostra sede, Villa Badia di Sezzadio(AL)(sito www.villabadia.com). Se fosse interessata alla nostra location ci contatti attraverso il portale.
Cordiali saluti
Franco Daniele

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Anonimo

Gent.ma Sara buongiorno, Marengo Catering offre delle interessanti proposte che potrebbero interessarVi. Avremmo piacere di approfondire la Sua richiesta, non esiti a contattarci per maggiori informazioni.
Cordiali saluti Eleonora Fera Marengo Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

13 OTT 2014

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Bungiorno..... ci contatti privatamente

sarà mia premura esaudire le sue richieste di informazioni!!

Patrizia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2014

Logo Mulino Dell'olio - Casale Ricevimenti Mulino Dell'olio - Casale Ricevimenti

5 Risposte

Buongiorno Sara, se avesse modo di contattarci potremo darle tutte le informazioni necessarie alla sua valutazione.
Indicativamente le posso anticipare che per un evento di questo tipo la spesa comprensiva di attrezzature al servizio, personale e bere può partire dai 25,00 euro a persona.
Cordialmente,
Donatello Ferrante

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2014

Logo FERRANTE catering&banqueting FERRANTE catering&banqueting

64 Risposte

51 voti positivi

Buongiorno Sara, per un rinfresco si può anche spendere pochissimo se si passa in pasticceria a ci si organizza da soli, però se il rinfresco è praticamente un aperitivo stai sui 35,00 euro, se è un buffet anche 60,00 euro, senza contare l'affitto della location che può far lievitare i costi anche del 30%
Urban chef

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2014

Logo Anonimo-134808 Anonimo-134808

139 Risposte

48 voti positivi

Buongiorno,
per la location noi possiamo proporre il Castello di Lurano, Ci contatti attraverso il portale.
Grazie e saluti

Blue Duck

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 OTT 2014

Logo Blue Duck Blue Duck

53 Risposte

12 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Rinfresco Battesimo

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Rinfresco battesimo provincia Alessandria

4 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

RINFRESCO BATTESIMO zona DESIO-MONZA

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Marzo 2017

Rinfresco per battesimo

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Ottobre 2012

Preventivo per rinfresco buffet

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Battesimo con Catering Buffet o Servito al tavolo

8 Risposte, Ultima risposta il 29 Aprile 2013

Buffet Battesimo 60 persone

9 Risposte, Ultima risposta il 13 Aprile 2013

Quanto può costare un buffet a Bergamo per un battesimo?

3 Risposte, Ultima risposta il 23 Agosto 2014

Buffet battesimo provincia di Modena

5 Risposte, Ultima risposta il 25 Giugno 2015

Buffet per battesimo, Formigine e dintorni

14 Risposte, Ultima risposta il 21 Marzo 2013