Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buffet tipo promessa di matrimonio

Inviata da EUGENIO PROF CIRIACO. 21 nov 2016 9 Risposte

GRADIREI RICEVERE DEI MENU TIPO PER UNA PROMESSA DI MATRIMONIO.
BUFFET-BUFFET SERVITO
GRAZIE

buffet , matrimonio

Miglior risposta

Salve Eugenio,

noi proponiamo una grande varietà di piatti e allestimenti per il Suo momento speciale. Siamo un catering dal sapore tosco-provenzale, ci piacciono le atmosfere country ma proponiamo anche menù etnici o speciali, secondo le Sue esigenze.
Per un buffet possiamo consigliarle una grande varietà di finger food oltre un primo e un secondo a piatto, saremmo lieti di formulare la proposta nel modo più coerente con i Suoi desideri...
I nostri camerieri sono belli, eleganti e a Sua completa disposizione: ha la possibilità di scegliere anche la divisa che preferisce, così da poter personalizzare ogni singolo dettaglio.
Per qualsiasi cosa, non esiti a contattarci!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno

Se gentilmente mi fa sapere la zona sarei felice di mandare la nostra offerta

Bistrò al Forte di Fortezza

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

23 NOV 2016

Logo Bistro al Forte Bistro al Forte

9 Risposte

1 voto positivo

è possibile fornire un contatto?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Manuela Caponi Eventi Manuela Caponi Eventi

26 Risposte

Buongiorno se la zona di riferimento è compresa tra Roma, Napoli e Firenze saremo lieti di darle privatamente tutte le informazioni da lei richieste.

saluti lo staff di NaturalmentEventi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo NaturalmentEventi NaturalmentEventi

11 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno Sig. Eugenio, si puo spendere dai € 35,00 ai € 60,00 con ub servizio di barbecue con cucina texana. Dipende dalla zona e dalla data. Grazie e a disposizione.
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Gentile Sig. Eugenio,
il nostro hotel si trova in provincia di Treviso e se preferisce mi contatti tramite portale per maggiori informazioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

se ci indica la zona saremmo lieti di mandarLe un nostro menù e relativi prezzi.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Peperoncino e Miele Peperoncino e Miele

27 Risposte

3 voti positivi

Salve,

Possiamo sapere data e zona?

Grazie
Navarro Catering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

6 voti positivi

Salve, ci comunica data e zona?.....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 NOV 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Buffet per Promessa di Matrimonio, come realizzarlo?

5 Risposte, Ultima risposta il 19 Settembre 2013

Buffet promessa di matrimonio...

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Settembre 2016

Grigliata buffet per matrimonio a Bologna

2 Risposte, Ultima risposta il 21 Gennaio 2016

Apparecchiatura per buffet di matrimonio?

4 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2014

Buffet Matrimonio, consigli

11 Risposte, Ultima risposta il 05 Agosto 2014

Matrimonio a buffet -10 ottobre - provincia di Arezzo

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Agosto 2015

Buffet cena per 20/25 persone

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Giugno 2015

Cerco catering x GRIGLIATA x festa matrimonio in prov milano!!!

26 Risposte, Ultima risposta il 02 Marzo 2015

Grigliata per Ricevimento Matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 05 Maggio 2015