Buffet vegan

Inviata da manuela. 24 lug 2016 8 Risposte  · Buffet

Sto cercando un catering per un buffet di matrimonio completamente vegan, probabilmente a Trieste o dintorni, il luogo non è ancora stato deciso.

buffet , matrimonio , buffet matrimonio

Miglior risposta

Le pietanze Vegane e Vegetariane sono sempre più richieste,
purtroppo noi operiamo nel Lazio e quindi siamo fuori zona,
sono sicuro che riuscirà a trovare un catering che soddisfi le sue aspettative.

Cordiali saluti
Andrea Raffaldoni
Eccellenza a Tavola

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Manuela

Abbiamo tra i nostri menu diverse proposte di menu Vegan sia con soluzioni tuttoa buffet, che con Welcome buffet e primi e secondi piatti placèe con una quotazione intorno le 50/60 euro a persona


Spero di esserle stato di aiuto
Non esiti a contattarci per chiederci altre eventuali delucidazioni in merito

cordialmente

marco sampietro
project manager
catering grasch

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 OTT 2018

Logo Catering Grasch Catering Grasch

257 Risposte

172 voti positivi

Buongiorno Manuela, congratulazioni per il suo matrimonio! La nostra azienda opera in Friuli Venezia Giulia attraverso il nostro partner Le Signore degli Anelli, Wedding Planner. La sede è a Gorizia; abbiamo contatti con diverse aziende di catering locali, anche specializzate nella cucina vegan. Se vuole gentilmente inviarci una mail, specificando il numero indicativo degli invitati e la data (il mese è sufficiente), possiamo darle qualche informazione in più. Grazie
Elena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 AGO 2016

Logo Le Signore Degli Anelli Le Signore Degli Anelli

2 Risposte

Salve operiamo a Trieste ed abbiamo già varie esperienze di eventi vegan. Ci contatti pure Saluti Zanorcatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2016

Logo Zanorcatering Zanorcatering

21 Risposte

1 voto positivo

Salve operiamo a Trieste e siamo già esperti in eventi vegan, ci contatti pure
Saluti
Zanorcatering

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 LUG 2016

Logo Zanorcatering Zanorcatering

21 Risposte

1 voto positivo

Cara Manuela, noi facciamo buffet completamente vegani, utilizzando soltanto prodotti vegan a filiera corta (tra l'altro quasi tutti i nostri piatti vegani sono gluten free e fat free). Il nostro chef è sempre lieto di inventarsi qualcosa di nuovo e mai visto, cercando sempre di accontentare tutte le vostre esigenze, per far sì che il vostro giorno sia più perfetto che mai. Se decideste dunque di raggiungerci nella romantica città di Firenze, saremo lieti di aiutarvi anche a scegliere la location dei vostri sogni!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2016

Logo Le Cirque Firenze Le Cirque Firenze

103 Risposte

27 voti positivi

Noi operiamo in tutto il territorio nazionale, per qualsiasi informazione o preventivo può contattarci.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2016

Logo Svidiecatering Svidiecatering

2 Risposte

buongiorno manuela
se sarà così gentile da contattarci tramite il portale, saremo ben lieti di proporle il nostro preventivo.
grazie e buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 LUG 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

59 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo menu a buffet vegetariano

8 Risposte, Ultima risposta il 02 Settembre 2012