Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buongiorno, ho bisogno di una servizio di catering in Lombardia

Inviata da valentina. 20 dic 2016 8 Risposte

chiunque rispondesse al requisito richiesto, mi contatti

servizio catering

Miglior risposta

Gentilissima Valentina, sono Ornella d'Angelo della Pepper Diva Unconventional Banqueting. Noi abbiamo la sede in Lombardia, precisamente a Cinisello Balsamo (MI).
Se desidera mi contatti tramite portale
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,....per quale uso? da gennaio sarò attivo in Lombardia.. attendo sue notizie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2016

Logo Giusto per .... gusto srl  ® Giusto per .... gusto srl ®

91 Risposte

11 voti positivi

Buonasera, siamo un catering di Piacenza e abbiamo parecchi clienti fuori provincia, vuole provare a spiegarci di cosa si tratta? Possiamo preparo un preventivo senza impegno.
Per maggiori informazioni sulla nostra azienda contattateci tramite portale.
Cordialmente
Eva Balestrieri
L.E. Cuoche per Casa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2016

Logo L.E. Cuoche per Casa L.E. Cuoche per Casa

3 Risposte

Buongiorno Valentina
noi siamo a disposizione per sviluppare l'evento come lo desiderate, attendo vostre
Saluti Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2016

Logo FC 42100 RE FC 42100 RE

4 Risposte

Buongiorno,
operiamo in tutta la Lombardia. Ci esponga le Sue esigenze e cercheremo di esserle utili.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2016

Logo Dalla Buona Terra Dalla Buona Terra

21 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno non arriviamo in Lombardia , spiace.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2016

Logo Campaniello Ferdinando Campaniello Ferdinando

13 Risposte

1 voto positivo

Buongiorno

Noi siamo un catering di Milano ci dica pure la sua richiesta.

Andrea

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2016

Logo Anonimo-157768 Anonimo-157768

57 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno. Siamo un catrering BBQ Texano. Facciamo un servizio carni molto particolare. Se le puo interessare mi contatti. Grazie.
Lorenzo Garavaglia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 DIC 2016

Logo BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia BBQTime sas di Lorenzo Garavaglia

25 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Servizio catering a base di cioccolato

8 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

Apertura servizio Catering a Milano, come fare?

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Settembre 2013

Come scegliere il servizio di catering?

4 Risposte, Ultima risposta il 27 Agosto 2015

Servizio catering per colonia estiva

4 Risposte, Ultima risposta il 18 Giugno 2015

Contract catering: come si fa?

3 Risposte, Ultima risposta il 30 Aprile 2014

Catering pre recevimento e ricevimento

3 Risposte, Ultima risposta il 29 Settembre 2016

Richiesta preventivo per catering evento aziendale

33 Risposte, Ultima risposta il 03 Novembre 2014