Cantore con chitarra

Inviata da Vanessa. 30 lug 2017 · 2 Risposte · Servizi speciali

Avrei bisogno di un cantore con chitarra per animare una festa di compleanno di 60 anni. saremo in un appartamento, +- 20 persone, e quindi non avremmo bisogno di attrezzature di suono speciali. Qualcuno mi saprebbe indicare ?
Grazie,
Vanessa

2 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno Vanessa

    Abbiamo due proposte di intrattenimento musicale con chitarra acustica
    il budget è di 200 euro
    Se le interessa ci contatti che studiamo la scaletta del repertorio

    Se questa risposta le è stata utile a lei e a chi l'ha letta, puo' confermarne l'utilità
    Grazie
    Marco Sampietro
    Project Manager
    Catering Grasch

    Pubblicato il 27 Ottobre 2017

    Logo Catering Grasch

    213 Risposte

    25 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Catering risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 5800 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 5600 Risposte inviate
    • Gent.ma Vanessa,
      abbiamo quello che cercate, un chitarrista da pianobar. Da capire il tipo di repertorio richiesto e soprattutto la località.
      grazie
      Mimmo
      il Melograno

      Pubblicato il 01 Agosto 2017

      Logo Il Melograno Catering & Events

      18 Risposte

      2 Valutazioni positive