Capodanno compleanno

Inviata da Sona. 6 nov 2016 8 Risposte

Ho già la location per fare festa di capodanno che è anche il mio compleanno vorrei un'aperitivo apericena e magari un primo di pesce tipo paella.

festa , location , apericena , compleanno

Miglior risposta

Buongiorno Sonia, luogo del compleanno/capodanno?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

SALVE SONI IN CHE ZONA TI TROVI?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 NOV 2016

Logo S.D. Catering S.D. Catering

1 Risposta

Gentile Sig.ra Sonia,
il nostro hotel si trova in provincia di Treviso. Se interessato, Le chiedo cortesemente contattarci tramite portale per maggiori info.
Cordiali saluti,
Erika Brugnera

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo BHR Catering DiVino BHR Catering DiVino

10 Risposte

Dapprima tengo a precisare che la paella non è un primo piatto, ma un piatto completo!!!
Poi per valutare e proporre qualcosa mi serve sapere il numero delle persone e la sua intenzione di spesa! La Paella, quella vera, giacca sola fanno 20 euro!
Per maggiori info. contattare tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo Il Cuoco Errante® Il Cuoco Errante®

11 Risposte

22 voti positivi

Buongiorno Sonia
Con noi puoi.... menù personalizzati... per capodanno si parte dai 30€ a persona
Non esitare a contattarci per un preventivo gratuito, per maggiori informazioni ci contatti tramite portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo Luver catering eventi Luver catering eventi

32 Risposte

18 voti positivi

Buonasera Sig.ra Sona, sarebbe molto utile sapere la città nella quale si dovrebbe svolgere l'evento. Qualora fosse a Roma, Lazio o Regioni limitrofe saremmo lieti di riservare a Lei un preventivo senza alcun impegno. Ci puo' contattare tramite il portale.

Cordiali saluti
Lo staff di AmicoCuoco.it

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo Amico Cuoco Amico Cuoco

23 Risposte

1 voto positivo

Siamo in grado di realizzare una vera festa spagnola con tanto di buffet di tapas come aperitivo e paella a seguire volendo con flamenco dal vivo. Per info contattaci Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Pasion Catering Gmc Barbecue a Domicilio

Buongiorno sonia se abita dalle parti di Piacenza o Parma mi contatti in privato. Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 NOV 2016

Logo I pasticci di Simona I pasticci di Simona

45 Risposte

5 voti positivi