Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Casa nuova e invito agli amici

Inviata da Ivana. 13 giu 2016 3 Risposte

Ho cambiato casa e i miei amici, a gruppi di non più di 8/10, si aspettano un invito. Sarei propensa per un apericena, ma accetto consigli, vorrei fare bella figura, senza spendere una fortuna. La casa è abbastanza ampia, il tavolo del soggiorno è da 8. Abito a Torino. Grazie per la risposta. IB

apericena , casa , consigli

Miglior risposta

Gent.ma Ivana, p
assate le fatiche del trasloco? Ora viene la parte più bella: far vedere agli amici quanto è fantastica la nuova casa. E cosa di meglio che passare una buona serata assieme ai migliori amici (si va beh, qualcuno creperà di invidia ma sempre amico è!), con i piedi sotto al tavolo e le papille gustative in moto? Noi possiamo fornirLe uno chef a domicilio e proporLe varie tipologie di menu di carne o pesce, con costi che partono da 20 euro a testa (aperitivo, antipasto, primo, secondo, contorno e dolce) fino ad un massimo di 40 euro per un menù a base di tartufo d'Alba. Ci contatti, siamo a Sua disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Sig.ra Ivana,
come Professional Personal Chef operante in Torino e Porovincia, ho la possibilità di proporLe svariate soluzioni direttamente a domicilio. Resto a sua completa disposizione per un preventivo che sono sicuro soddisferà le sue esigenze. Cordialmente. Chef Paolo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 GIU 2016

Logo Paolo Antonio CANCEDDA Professional Personal CHEF Paolo Antonio CANCEDDA Professional Personal CHEF

3 Risposte

1 voto positivo

buongiorno ivana..
senza spendere una fortuna potrebbe appoggiarsi al nostro servizio di chef a domicilio... siamo a sua disposizione per un preventivo senza impegno.... buona giornata....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GIU 2016

Logo Allori&Marinai Chef a domicilio Allori&Marinai Chef a domicilio

61 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Nuova location in Toscana

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Luglio 2018

Matrimonio, basato sulla semplicità... come a casa nostra

4 Risposte, Ultima risposta il 28 Ottobre 2013

Barbeque a reggio emilia

9 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2016

Catering con prodotti caldi da forno

26 Risposte, Ultima risposta il 23 Marzo 2012

Cena a buffet e festa per secondo matrimonio

13 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Cerco un catering che proponga carne e pesce alla griglia

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Novembre 2012

Festeggio i miei 50 anni

18 Risposte, Ultima risposta il 25 Febbraio 2015

Locale per festa capodanno

4 Risposte, Ultima risposta il 24 Ottobre 2017

Piccolo Buffet

8 Risposte, Ultima risposta il 22 Agosto 2012