Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Catering a buffet per matrimonio a Varese

Inviata da Cristina. 12 mar 2013 13 Risposte

Vorrei sapere se si trova un catering che operi nella zona di varese con un menu a buffet per matrimonio a non più di 60 euro a persona (la location c'e' gia'!)

buffet , matrimonio , location , buffet matrimonio , trova

Miglior risposta

Buonasera Cristina, se è interessata possiamo prendere un appuntamento per discutere del suo evento sul budget da lei indicato. se vuole vedere dei lavori svolti dalla mia azienda può trovarli sul mio profilo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera Cristina.
noi siamo in linea con il budget da lei indicato, se la location rimane non troppo lontano della Provincia di Varese, dovremmo riuscire a farle risparmiare anche qualcosina o regalarle l'allestimento floreale o il servizio musicale (a sua scelta) il tutto senza dover rinunciare alla qualità.
Ci contatti senza problemi per un preventivo senza impegno.
Doris
Doris'events Catering.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 APR 2013

Logo Doris' Events Catering Doris' Events Catering

1 Risposta

buongiorno sig Cristina per noi come prezzo saremmo in linea ma senza location
anche se noi siamo a 2 ore di macchina ma non sarebbe un problema
noi siamo specializzati per un menu tipico emiliano
comunque siamo a sua completa dispozione
cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 MAR 2013

Logo LA PERGOLA RICEVIMENTI LA PERGOLA RICEVIMENTI

10 Risposte

Buonasera,il budget e troppo basso per noi che siamo fuori zona( 5 ore andata/ritorno). Se eravamo più vicini sarebbe stato un gran piacere servirvi.

Auguri e cordiali saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2013

Anonimo

Gentile Cristina,
con una ricerca su internet nella sua zona e dintorni credo che troverà sicuramente il catering adatto per la sua esigenza.
Il nostro staff è in toscana, spiacenti di non poterle essere utile, porgiamo distinti saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 MAR 2013

Logo Elly Eventi & Weddings Elly Eventi & Weddings

109 Risposte

18 voti positivi

sicuramente ci saranno, tutto dipende da cosa mettere nel menu e tipologia servizio.
scegliete qualcuno in zona che vi faccia il pacchetto completo. Noi siamo fuori zona e quindi non in gara.
Grazie,
Monica Blali

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 MAR 2013

Logo Platinum Adventure Platinum Adventure

5 Risposte

8 voti positivi

Buongiorno Cristina , con il budget a Sua disposizione si può creare un buon servizio a buffet, noi siamo a milano sud, quindi vicinissimi, mi contatti pure così da poterLe dare più informazioni possibili.
La ringrazio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2013

Logo Marengo Catering Marengo Catering

38 Risposte

5 voti positivi

Buonasera,
se desidera ci può contattare tramite mail e vedremo di soddisfare al meglio le sue esigenze.
Distinti Saluti
Elena

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2013

Logo Scricciola Eventi Scricciola Eventi

8 Risposte

Buongiorno,
con questo budget possiamo lavorare anche su cose particolari.
Mi contatti, abbiamo il negozio in centro Varese e possiamo organizzare un appuntamento assolutamente senza impegno anche il sabato.
Cinzia

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2013

cinzia

E' possibile ...tranquillamente.
Maurice's Blue.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 MAR 2013

Logo Maurice's Blue Sala Per Cerimonie Maurice's Blue Sala Per Cerimonie

1 Risposta

Buon giorno, se lo desidera, mi può contattare per definire nei contenuti la sua richiesta.

La ringrazio

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2013

Logo My Event- Wedding Planner Servizio Catering My Event- Wedding Planner Servizio Catering

24 Risposte

4 voti positivi

Siamo spiacenti ma noi siamo in costiera amalfitana. Se desidera svolgere il suo matrimonio qui, saremo a sua disposizione.
Hotel Palumbo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2013

Logo Hotel Palumbo Hotel Palumbo

3 Risposte

1 voto positivo

Certo! Ci siamo noi che da Bergamo operiamo anche su Varese. Con la somma da Lei indicata si possono fare buone cose. Ci contatti - Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 MAR 2013

Logo Cuoco A Casa Cuoco A Casa

20 Risposte

1 voto positivo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Prezzo catering a buffet per ricevimento matrimonio low cost

28 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2017

Richiesta per costo catering a buffet per ricevimento di matrimonio

17 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2018

IIdee Catering aperitivo buffet matrimonio Roma

8 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2015

Prezzo catering a buffet matrimonio molto low cost

6 Risposte, Ultima risposta il 30 Ottobre 2015

Catering Varese Milano

5 Risposte, Ultima risposta il 01 Marzo 2017

Matrimonio con aperitivo a buffet e buffet di dolci

11 Risposte, Ultima risposta il 26 Giugno 2014

Location matrimonio per barbecue tra Milano e Varese

6 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Matrimonio a Varese, mi date un'idea?

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Luglio 2013